Perché Sam Heughan si è allontanato dal libro per diventare un Jamie quattrocchi.
Ora è questo il nuovo look di Jamie Fraser.
Nell'episodio di Outlander andato in onda domenica sera intitolato "A. Malcolm", Jamie (Sam Heughan) ha sfoggiato un paio d'occhiali simili a quelli di Benjamin Franklin mentre lavorava nella sua tipografia. Mentre non veniva accennato di un suo bisogno di un supporto visivo in Voyager, romanzo di Diana Gabaldon su cui si basa la terza stagione dello show, Heughan ha pensato che sarebbe stata una buona idea aggiungere degli occhiali per aiutare a cambiare la sua immagine.
"L'idea è stata mia", dice Heughan con orgoglio a EW. "I produttori diranno che è la loro, ma ho mandato un'email a Ron Moore l'anno scorso dicendo: "Che ne dici degli occhiali?" Non è una cosa presente nei libri, ma ho pensato che sarebbe stata una bella sorpresa. È una debolezza di Jamie. Non ne ha molte. È bello, ed è qualcosa su cui possiamo giocare. È anche un modo per nascondersi. Impersona così tanti ruoli diversi e sentivo che quando avremmo visto Jamie per la prima volta, sarebbe stato bello vederlo come qualcuno completamente diverso, un uomo normale di Edimburgo che ha la propria attività".
Fortunatamente, gli scrittori hanno convenuto che fare di Jamie un quattrocchi del XVIII secolo avrebbe aiutato ad invecchiare il bell'attore.
"Sam, come sapete, è un ragazzo abbastanza attraente", dice il produttore esecutivo Matt Roberts. "Ha un aspetto giovanile quindi è stato difficile farlo sembrare più vecchio. Lui e Ron hanno parlato degli occhiali che sono stati aggiunti ai copioni".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comments:
Posta un commento