Cast di Outlander ~ Seconda Stagione

Con l'arrivo della seconda stagione di Outlander, sono in arrivo molte new entries che si affiancheranno al cast che già conosciamo; anche se alcuni dei 'ragazzi' non saranno presenti in questa nuova stagione, altri invece li rivedremo.
I nuovi volti di Outlander Seconda Stagione sono...

Brianna Randall Fraser... Sophie Skelton
Nome Completo: Sophie Alexandra Skelton 
Data di nascita:  Woodford, Londra
Altezza: 1,73
Colore occhi: castani
Colore capelli: castani
Filmografia: attrice inglse, ha studiato canto e ballo, oltre che ovviamente recitazione; ha partecipato a serie tv inglesi della BBC come Doctors, DCI Banks, Waterloo Road e Foyle’s War.
Recentemente è apparsa in Casualty - Forsaking All Others nei panni di Gemma Holt.

Parte interpretata nella serie TV: figlia adorata dei due protagonisti principali, Jamie e Claire, attorno a lei ruoterà tutta la vita, le decisioni e, soprattutto per il padre, le rinunce della coppia, pronti a tutto pur di tenerla al sicuro.
Annuncio dell'entrata nel cast: 28 Gennaio 2016
Presente nella serie: 2


Roger Wakefield... Richard Rankin
Data di nascita: Rutherglen, 4 gennaio 1983Altezza: 1,83
Colore occhi: azzurri
Colore capelli: castani
Filmografia: attore scozzese, ha preso parte a numerose rappresentazioni teatrali. 

Spaziando in ambito televisivo e cinematografico, ha preso parte a pellicole come 'Il Sapore del Successo' con Bradley Cooper, Sienna Miller, Uma Thurman e Emma Thompson e a serie tv come la famosa 'Crimson Field' con Oona Chaplin e la serie BBC 'The Syndicate'
Parte interpretata nella serie TV: Incontrato nella prima serie (e nel primo libro), il giovane Roger è cresciuto e ormai adulto, è diventato un affermato professore di storia. Aiuterà Claire, e Brianna, nella ricerca di Jamie tra le colline delle Highlands e le pagine ingiallite dei libri.
Annuncio dell'entrata nel cast: 14 Dicembre 2015
Presente nella serie: 2

Conte di St. Germain...Stanley Weber
Data di nascita: Parigi, 31 luglio del 1985
Colore occhi: azzurri
Colore capelli: castani
Filmografia: Figlio dell'attore Jacques Weber, trascorre gran parte dell'infanzia tra cinema e teatri, ma è all'età di 14 anni, durante una rappresentazione di Cyrano De Bergerac al Théâtre de Nice, che decide di intraprendere questa carriera. Dopo alcuni ruoli a teatro, debutta sul piccolo schermo nel 2007 e lavora per alcuni anni in patria. Nel 2011 si trasferisce in Inghilterra e recita in un episodio di Poirot. Dopo un piccolo ruolo nella miniserie britannica Any Human Heart, entra nel cast della serie televisiva franco-tedesca I Borgia dove interpreta Giovanni Borgia.
Nel 2012 lavora a Budapest nel film franco-spagnolo La banda Picasso in cui interpreta il pittore e scultore Georges Braque e a Londra nell'adattamento televisivo della BBC dell'Enrico V di Shakespeare in cui interpreta il duca d'Orléans. Nello stesso anno torna al cinema a fianco di Audrey Tautou nell'adattamento di Thérèse Desqueyroux di François Mauriac e a fianco di Karen Gillan in Not Another Happy Ending.
Parte interpretata nella serie TV: Paul Rakoczy, conte di St. Germain è un nobile francese con cui Jamie e Claire si scontreranno a Parigi. Commerciando in vini, è un rivale in affari di Jared e a causa di un'interferenza di Claire che gli causerà la perdita di una nave e di un carico, non avrà gran di simpatie verso la coppia.
Annuncio dell'entrata nel cast: 2 Giugno 2015
Presente nella serie: 2

Jared Fraser... Robert Cavanah
Data di nascita: Edimburgo, 20 dicembre del 1960
Colore occhi: azzurri
Colore capelli: neri
Filmografia: attore scozzese ed artista poliedirco, recita, scrive, ma si mette anche dietro le telacamere per la regia e produzione.
Ha intepretato Heathcliff nella rappresentazione del 1998 di "Cime tempestose"di Orla Brady Cathy e l'agente Stevens del MI6 nel capitolo cinematografico di Lara Croft, "Tomb Raider: La culla della vita" nel 2003.
E' anche apparso in alcune serie americane, tra cui "I Borgia" della Showtime (in cui era presente anche Lotte Verbeek-Geillis Duncan) e nello storico "Hatfields & McCoys", ed in serie inglesi come "The Bill" , "Doctors" e "Eastenders".
Parte interpretata nella serie TV: Jared Munro Fraser è un cugino di Jamie. Emigrato dalla Scozia alla Francia, intraprende con successo l'attività di mercante di vini. Giacobita convinto, accoglierà Jamie e Claire dopo la loro fuga dalla Scozia e affiderà a Jamie la sua attivitùà commerciale durante la sua assenza.
Annuncio dell'entrata nel cast: 2 Giugno 2015
Presente nella serie: 2


Bonnie Prince Charlie...Andrew Gower
Data di nascita: Merseyside, 8 Novembre 1989
Altezza: 1,80
Colore occhi: azzurri
Colore capelli: castani
Filmografia: Attore inglese, diplomatosi alla School of Drama di Oxford, è noto per la parte di Cutler in Being Human e per la parte di Mullery in Monroe; ha interpretato vari personaggi in varie serie televisive come The White Queen (Lord Strange), Misfits (Jocker) e I Borgia. Oltre alle televisione, ha un'ampia storia di teatro e con il suo gruppo musicale Emerson ha spesso suonato nel The Cavern Club, locale di liverpool in cui nacquero i Beatles)
Parte interpretata nella serie TV: Bonnie Prince Charlie, rampollo della casata degli Stuart che la rivolta giacobita terminata a Culloden cercerà di riportare sul trono. Amante del bere e delle belle donne, incontrerà Jamie e Claire in Francia e sarà intenzionato ad ottenere la gloria non importa a quale prezzo.
Annuncio dell'entrata nel cast: 10 Giugno 2015 

Presente nella serie: 2 


Fergus Claudel...Romann Berrux
Colore occhi: azzurri
Colore capelli: castani
Filmografia: Giovanissimo attore francese di 13 anni, nonostante la giovane età ha già nel suo curriculum molti ruoli e apparizioni sulla televisione francese
Parte interpretata nella serie TV: Fergus Claudel, borsaiolo di strada che si imbatterà in Jamie sulle strade di Parigi e che per tutto il secondo libro (e anche oltre) aiuterà il nostro scozzese legandosi a lui anche a livello affettivo.
Annuncio dell'entrata nel cast: 10 Giugno 2015
Presente nella serie: 2


Mastro Raymond...Dominique Pinon
Data di nascita: Maine-et-Loire, 4 Marzo 1955
Colore occhi: grigi
Colore capelli: neri
Filmografia: Attore francese, è forse più noto per la sua interpretazione nel film Il Favoloso Mondo di Amelie, ma nella sua carriera cinematografica lo incontriamo anche in altre pellicole come Delicatessen, Alien-la clonazione, La leggenda del santo bevitore e Frantic.
Parte interpretata nella serie TV:  Mastro Raymond, un personaggio misterioso ed esperto di botanica e rimedi naturali, ma anche di occultismo e di politica. Sa molto più di ciò che sembra e aiuterà Claire in alcuni momenti difficili.
Annuncio dell'entrata nel cast: 10 Giugno 2015
Presente nella serie: 2


Mary Hawkins...Rosie Day
Data di nascita: Cambridge, 6 Marzo 1995
Altezza: 1,57
Colore occhi: azzurri
Colore capelli: castani
Filmografia: Attrice inglese, ha già lavorato con un volto noto della serie, infatti come Laura Donnelly, ha intepretato Heart of Lightness con Sam Heughan. E' apparsa anche in altre serie tv come Doctors e Misfits e ha portato sul palcoscenico teatrale opere di Dumas ( I miserabili) e Shakespeare ( Il racconto d'inverno)
Parte interpretata nella serie TV:  Mary Hawkins; giovane donna inglese a cui verrà imposto un matrimonio con un nobile francese, ma le sue vicissitudini parigine non sembreranno andare in questa direzione.
Annuncio dell'entrata nel cast: 10 Giugno 2015
Presente nella serie: 2


Annalise de Marillac...Margaux Chatelier
Data di nascita: Bruges, 1990
Colore occhi: azzurri
Colore capelli: biondi
Filmografia: Attrice francese, nasce inizialmente come ballerina tanto da aver frequentato l'Operà di Paris. Nel 2006 l'approdo al cinema con la pellicola 'Aurore' per poi intepretare piccoli ruoli in alcune serie francersi; ha partecipato anche alla pellicola 'Belle e Sebastien', adattamento cinematografico del famoso cartone animato degli anni 80
Parte interpretata nella serie TV: Annalise de Marillac è una nobile francese. Durante il suo primo soggiorno francese, Jamie fa la conoscenza di questa giovane ragazza di cui si innamora talmente tanto da affrontare un duello e, una volta scoperto di non essere ricambiato, da prospettare una vita monastica.
Annuncio dell'entrata nel cast: 12 Giugno 2015
Presente nella serie: 2


Joseph Duverney...Marc Duret
Data di nascita: Nice, 28 Settembre 1957
Colore occhi: neri
Colore capelli: neri
Filmografia: Attore e scrittore francese, è conosciuto per aver interpretato le pellicole  Nikita, Le grand bleu e L'odio
Parte interpretata nella serie TV: Mossieur Joseph Duverney è il ministro delle finanze di Luigi XV. Grande giocatore di scacchi, troverà in Jamie in valido avversario. Garantirà per lui in un'occasione scottante asserendo che 'chi è così abile a giocare a scacchi non può in alcun caso essere una cattiva persona'.
Annuncio dell'entrata nel cast: 12 Giugno 2015
Presente nella serie: 2


Alex Randall...Laurence Dobiesz
Altezza: 1,73
Colore occhi: verdi
Colore capelli: biondi
Filmografia: Attore inglese, ha frequentato la The Oxford School of Drama, ha partecipato a numerose pellicole televisive tra cui Great Expectations, All the King's Men e Pimp. Nel panorama cinematografico, segnaliamo la sua presenza in Sherlock Holmes - Gioco di ombre con Robert Downey Jr e Jude Law 
Parte interpretata nella serie TV: Alexander Randall è il fratello minore di Black Jack Randall. Uomo di chiesa con l'impiego di segretario, è incredibilmente simile al fratello maggiore Jonathan tanto che inizialmente Jamie lo scambia per lui. Molto timido si scoprirà innamorato di una nobile inglese già promessa ad un altro, ma nonostante questo...
Annuncio dell'entrata nel cast: 16 Giugno 2015
Presente nella serie: 2


Madame Elise...Michèle Belgrand-Hodgson
Colore occhi: castani
Colore capelli: castani
Filmografia: Attrice francese, ha interpretato principalmente pellicole per la televisione come Venus vs. Mars e Lilly
Parte interpretata nella serie TV: Madame Elise è la tenutaria del bordello di Parigi in cui Jamie incontrerà per la prima volta Fergus. Donna d'affari dei suoi tempi, non ha remore nel proporre non solo le ragazze che lavorano per lei, ma anche bambini... 
Annuncio dell'entrata nel cast: 16 Giugno 2015
Presente nella serie: 2


Louise de Rohan... Claire Sermonne
Colore occhi: grigi
Colore capelli: castani
Filmografia: Attrice francese, ha interpretato una piccola parte nella serie francese Profiling
Parte interpretata nella serie TV: Louise de Rohan è una nobile francese amante di Bonnie Prince Charlie. Sposata con un nobile francese che non ama, intreccerà una relazione con il rampollo della casata degli Stuart e diventerà una grande amica di Claire tanto da darle aiuto in un momento molto delicato della relazione con Jamie.
Annuncio dell'entrata nel cast: 24 Giugno 2015
Presente nella serie: 2


Madre Hildegarde... Frances de la Tour
Data di nascita: Hertfordshire, 30 Giugno 1944
Altezza: 1,77
Colore occhi: neri
Colore capelli: castani
Filmografia: Attrice inglese, è molto conosciuta soprattutto per la sua recente interpretazione nella saga cinematografica di Harry Potter di Madame Olympe Maxime.
Attiva sia sul grande che sul piccolo schermo, ha partecipato a pellicole come Hugo Cabret, Codice Genesi, Alice in Wonderland e Into the Woods.
Parte interpretata nella serie TV: Hildegarde de Gascogne è la Madre superiora dell’Hopital des Anges. Dalla mente molto acuta ed aperta, viene sempre accompagnata da Bouton, il suo cognolino che a detta di tutti nell'hopital, aveva delle capacità diagnostiche; aiuterà e supporterà Claire in più occasioni, anche in momenti molto bui e difficili.
Annuncio dell'entrata nel cast: 30 Giugno 2015
Presente nella serie: 2


Suor Angelique...Audrey Brisson
Colore occhi: castani
Colore capelli: neri
Filmografia: Attrice francese, ha alle spalle poche interpretazioni tra cui Money e Hereafter.
Parte interpretata nella serie TV: Personaggio creato appositamente per la serie televisiva, si sa ancora poco del suo ruolo nella storia. Sicuramente sarà una suora attiva in campo medico all'Hopital Des Anges dove Claire passerà molto tempo durante il suo soggiorno parigino. Come anticipato però dagli addetti ai lavori, il personaggio potrà anche evolvere in qualcosa di più.
Annuncio dell'entrata nel cast: 6 Giugno 2015
Presente nella serie: 2


Re Luigi XV... Lionel Lingelser
Data di nascita: 1984

Colore occhi: Castani
Colore capelli: neri
Filmografia: attore francese, è attivo nel panorama televisivo d'oltralpe da qualche anno. Ha partecipato a molte serie tv francesi e ad altrettanti corti.
Outlander è la sua prima pellicola straniera ad alto gudget.
Parte interpretata nella serie TV: Luigi XV è il Re di Francia che risiedendo a Versailles, inviterà i nostri Jamie e Claire a corte introducendoli nella corte francese dove troveranno amici, ma anche molti nemici. Lo stesso Re giocherà un ruolo importante all'interno della nostra coppia destabilizzando alcuni equilibri...
Annuncio dell'entrata nel cast: 29 Luglio 2015
Presente nella serie: 2

0 comments: