Cast di Outlander ~ Terza Stagione

La terza stagione di Outlander vede alcuni personaggi 'storici' uscire di scena, ma molti altri entrare nella storia di Jamie e Claire.
Ecco chi darà il volto a questi personaggi nella Stagione Tre
Lord John Grey... David Berry 
Data di nascita: 18 Gennaio 1984, Toronto
Altezza: 1,85
Colore occhi: azzurri
Colore capelli: castani
Filmografia: attore australiano (ma nato in Canada) è noto ai più per la sua parte nella serie tv A Place To Call Home.
Parte interpretata nella serie TV: già apparso nella serie con la sua 'versione giovane', Lord John ricoprirà un ruolo importante nella vita prima di Jamie, soprattutto dopo la battaglia di Culloden durante la prigionia, e Claire.
Annuncio dell'entrata nel cast: 29 Agosto 2016
Presente nella serie:3


Ian Murray Jr... John Bell
Data di nascita: 20 Ottobre 1997
Altezza: 1,75
Colore occhi: verdi
Colore capelli: biondi
Filmografia: attore scozzese, è noto al grande pubblico per aver partecipato alla pellicola 'Lo Hobbit-la desolazione di Smaug'e 'Lo Hobbit-la battaglia delle cinque armate' nei panni di Bain. Ha partecipato anche a 'La furia dei Titani' accanto a Sam Worthington, Liam Neeson e Ralph Fiennes.
Parte interpretata nella serie TV: ultimo figlio di Jenny e Ian, diventerà quasi un figlio per Jamie e Claire...e non riuscirà a star lontano dai guai tanto a lungo.
Annuncio dell'entrata nel cast: 20 Settembre 2016
Presente nella serie: 3


Joe Abernathy... Will Johnson
Nome Completo: Wilbert Charles "Wil" Johnson
Data di nascita: Londra
Altezza: 1,75
Colore occhi: neri
Colore capelli: neri
Filmografia: attore inglese molto attivo nel panorama artistico. Ha partecipato a serie tv come 'Waking the Dead' e al più recente 'The Five'. Ha partecipato anche a pellicole come 'Holby City' e alla lunghissima serie inglese 'Emmerdale'.
Parte interpretata nella serie TV: grande amico e collega di Claire, la supporterà nell'importante decisione di rivelare la verità a Brianna e ad affrontare con decisione il suo destino per ritrovare il suo amore, Jamie.
Annuncio dell'entrata nel cast: 20 Settembre 2016
Presente nella serie: 3


Fergus (adulto)... César Domboy
Data di Nascita: 10 Marzo 1990, Francia
Colore occhi: azzurri
Colore capelli: castani
Filmografia: attore francese ha lavorato in film, TV e in teatro in Francia per anni. Oltre la sua apparizione nel film di Robert Zemeckis 'The Walk' e a 'Un amore all'altezza' con Jean Dujardin, è apparso anche nella seconda stagione di I Borgia.
Parte interpretata nella serie TV: incontrato nella seconda stagione, Fergus è ora diventato un uomo affascinante e diabolicamente bello con un forte senso di lealtà e correttezza, nonostante la sua educazione non convenzionale. E' incredibilmente romantico, inciampa nell'amore molto facilmente. Tuttavia, la devozione di Fergus per Jamie non ha mai vacillato, rendendo il francese parte integrante del clan Fraser.
Annuncio dell'entrata nel cast: 29 Settembre 2016
Presente nella serie:3 
 


Marsali... Lauren Lyle
Data di Nascita: 12 Luglio, Scozia
Colore occhi: azzurri
Colore capelli: biondi
Filmografia: attrice scozzese, si è unita alla National Youth Theatre nel 2015 e ha calcato le scene sia televisive che teatrali; conosciuta per le sue presenze sulla tv inglese con Radges e in Holby City e per aver interpretato Diane in 'Consensual' all'Ambassador Theatre.
Parte interpretata nella serie TV: di forte carattere, Marsali è la figlia più grande di Laoghaire. Molto somgliante alle madre, ha uno spirito ribelle e molto romantico ed è pronta a tutto pur di ottenere ciò che vuole
Annuncio dell'entrata nel cast: 03 Ottobre 2016
Presente nella serie: 3


Geneva 'Ginevra' Dunsany... Hannah James
Data di Nascita: 4 Gennaio 1993, Virginia
Colore occhi: azzurri
Colore capelli: castani

Altezza: 1,70
Filmografia: attrice anglo-americana, ha iniziato a prendere lezioni di danza dall'età di 2 anni; nonostante la carriera di ballerina, ha sempre sostenuto di voler intraprendere la via della recitazione per cui si è trasferita in Inghilterra per studiare alla scuola di recitazione di Guilford. Ha partecipato alla mini serie 'Mercy Street'.
Parte interpretata nella serie TV: personaggio controverso e non proprio amato dai fans, Ginevra -nell'edizione italiana- è la figlia di Lord Dunsany, proprietario di Hellswater, dove Jamie verrà trasferito dopo la reclusione ad Ardsmuir. Testarda e viziata, ricatterà Jamie per ottenere ciò che vuole prima di andare in sposa ad Hellesmere, nobile molto più vecchio di lei...
Annuncio dell'entrata nel cast: 10 Novembre 2016
Presente nella serie: 3


Isobel Dunsany... Tanya Reynolds
Altezza: 1,60
Colore occhi: castani
Colore capelli: castani
Filmografia: attrice inglese, ha frequentato la Oxford School of Drama. Molto attiva sui palcoscenici teatrale, ha recentemente portato a termine il suo primo ruolo da protagonista in un film, 'Fanny Lye Deliver'd' mentre sul piccolo schermo inglese, ha partecipato a 'Delicious' e a 'Civilised People'
Parte interpretata nella serie TV: sorella di Ginevra, ne è caratterialmente l'opposto; accetta di buon grado le nozze combinate con Lord John Grey nonostante sia consapevole che lui non nutra sentimenti romantici nei suoi comfronti. Con un profondo senso del dovere, alleverà William, figlio della sorella, come suo.
Annuncio dell'entrata nel cast: 10 Novembre 2016
Presente nella serie: 3


Hector Dalrymple... Jack Holden 
Luogo di Nascita: Tonbridge, Kent
Colore occhi: azzurri
Colore capelli: biondi
Filmografia: attore inglese, si è diplomato alla scuola di teatro di Bristol e si è fato notare per la sua interpretazione nella trasposizione teatrale di 'War Horse'. E' apparso anche in alcune serie tv inglesi come 'Lewis'
Parte interpretata nella serie TV: primo amore adolescenziale di Lord John Grey, seconda la trama della serie letteraria, morirà sul campo di Culloden lasciando in Lord John un vuoto che lo accompagnerà per molto tempo. Indosserà il suo anello per tutta la vita fino a quando non lo donerà ad uno scozzese dai capelli rossi di nostra conoscenza...
Annuncio dell'entrata nel cast: 22 Novembre 2016
Presente nella serie: 3


[Cast Stagione 1 ]
[Cast Stagione 2 ]

0 comments: