Cast di Outlander ~ Terza Stagione

La terza stagione di Outlander vede alcuni personaggi 'storici' uscire di scena, ma molti altri entrare nella storia di Jamie e Claire.
Ecco chi darà il volto a questi personaggi nella Stagione Tre
Lord John Grey... David BerryData di nascita: 18 Gennaio 1984, Toronta

 Altezza: 1,85
Colore occhi: azzurri
Colore capelli: castani
Filmografia: attore australiano (ma nato in Canada) è noto ai più per la sua parte nella serie tv A Place To Call Home.
Parte interpretata nella serie TV: già apparso nella serie con la sua 'versione giovane', Lord John ricoprirà un ruolo importante nella vita prima di Jamie, soprattutto dopo la battaglia di Culloden durante la prigionia, e Claire.
Annuncio dell'entrata nel cast: 29 Agosto 2016
Presente nella serie:3


Ian Murray Jr... John Bell
Data di nascita: 20 Ottobre 1997
Altezza: 1,75
Colore occhi: verdi
Colore capelli: biondi
Filmografia: attore scozzese, è noto al grande pubblico per aver partecipato alla pellicola 'Lo Hobbit-la desolazione di Smaug'e 'Lo Hobbit-la battaglia delle cinque armate' nei panni di Bain. Ha partecipato anche a 'La furia dei Titani' accanto a Sam Worthington, Liam Neeson e Ralph Fiennes.
Parte interpretata nella serie TV: ultimo figlio di Jenny e Ian, diventerà quasi un figlio per Jamie e Claire...e non riuscirà a star lontano dai guai tanto a lungo.
Annuncio dell'entrata nel cast: 20 Settembre 2016
Presente nella serie: 3


Joe Abernathy... Will Johnson
Nome Completo: Wilbert Charles "Wil" Johnson
Data di nascita: Londra
Altezza: 1,75
Colore occhi: neri
Colore capelli: neri
Filmografia: attore inglese molto attivo nel panorama artistico. Ha partecipato a serie tv come 'Waking the Dead' e al più recente 'The Five'. Ha partecipato anche a pellicole come 'Holby City' e alla lunghissima serie inglese 'Emmerdale'.
Parte interpretata nella serie TV: grande amico e collega di Claire, la supporterà nell'importante decisione di rivelare la verità a Brianna e ad affrontare con decisione il suo destino per ritrovare il suo amore, Jamie.
Annuncio dell'entrata nel cast: 20 Settembre 2016
Presente nella serie: 3


Fergus (adulto)... César Domboy
Data di Nascita: 10 Marzo 1990, Francia
Colore occhi: azzurri
Colore capelli: castani
Filmografia: attore francese ha lavorato in film, TV e in teatro in Francia per anni. Oltre la sua apparizione nel film di Robert Zemeckis 'The Walk' e a 'Un amore all'altezza' con Jean Dujardin, è apparso anche nella seconda stagione di I Borgia.
Parte interpretata nella serie TV: incontrato nella seconda stagione, Fergus è ora diventato un uomo affascinante e diabolicamente bello con un forte senso di lealtà e correttezza, nonostante la sua educazione non convenzionale. E' incredibilmente romantico, inciampa nell'amore molto facilmente. Tuttavia, la devozione di Fergus per Jamie non ha mai vacillato, rendendo il francese parte integrante del clan Fraser.
Annuncio dell'entrata nel cast: 29 Settembre 2016
Presente nella serie:3 


[Cast Stagione 1 ]
[Cast Stagione 2 ]

0 commenti: