Gli Episodi della Seconda Stagione

STAGIONE 2
--> le immagini ufficiali della S2

2x01 'Through a Glass, Darkly' / 'L'oscuro riflesso dello specchio'
9 Aprile 2016
(su Starz)
9 Giugno 2016 (su FoxLife)
Tornata nel suo tempo, Claire deve conciliare il suo futuro con la vita e l'amore che si è lasciata alle spalle.
Saltando nel 18° secolo, Jamie, Claire e Murtagh arrivano sulle coste della Francia per cambiare le fila della storia, ma rapidamente capiscono che Parigi presenta una sua serie di sfide.

--> le immagini ufficiali della puntata

2x02 'Not in Scotland Anymore' / '
Alla Corte di Re Luigi'
16 Aprile 2016 (su Starz)
16 Giugno 2016 (su FoxLife)
La vita a Parigi non è priva di difficoltà mentre Jamie fatica a superare i traumi del suo passato. Un fortunato incontro con il leader giacobita, il principe Charles, presenta delle interessanti opportunità, mentre la presenza del duca di Sandringham causa delle complicazioni.
--> le immagini ufficiali della puntata

2x03 'Useful Occupations and Deceptions' / 'Utili occupazioni e sotterfugi'
23 Aprile 2016
(su Starz)
23 Giugno 2016 (su FoxLife)
 I giorni e le notti di Jamie sono dominate da macchinazioni politiche, mentre Claire trova conforto nelle sue capacità di guaritrice. Seguendo il loro piano di bloccare le azioni che porteranno a Culloden, che include l'aiuto di un giovane borseggiatore, il passato rischia di far deragliare i loro passi in avanti.
--> le immagini ufficiali della puntata
 

2x04 'La Dame Blanche' / 'La Dame Blanche'
30 Aprile 2016 (su Starz) 
30 Giugno 2016 (su FoxLife)
Claire e Jamie si lanciano nell'organizzazione di una elaborata cena destinata a sviare gli investitori dello sforzo bellico di Bonni Prince Charlie. Nel frattempo, Claire fa una rivelazione sorprendente a Jamie che lo colpisce in modo inaspettato mentre lui e Claire lottano per riguadagnare la loro intimità fisica.
--> le immagini ufficiali della puntata 

2x05 'Untimely Resurrections' / 'Resurrezioni inopportune'
7 Maggio 2016
(su Starz)
7 Luglio 2016 (su FoxLife)
Riuniti, Jamie e Claire tentano di spegnere gli incendi della loro cena; tuttavia, Claire opta per un inatteso cambiamento di rotta. La relazione di Jamie e Claire viene messa a dura prova quando il passato torna ad alzare la sua brutta testa.
--> le immagini ufficiali della puntata  

2x06 'Best Laid Schemes' / 'La promessa infranta'
14 Maggio 2016 (su Starz)
14 Luglio 2016 (su FoxLife)
Jamie e Claire usano conoscenze mediche di Claire per escogitare un piano atto a fermare una compravendita di vino che potrebbe riempire le casse del principe. Quando Claire apprende che Jamie ha infranto la sua promessa, la coppia andrà incontro a conseguenze disastrose che cambieranno per sempre le loro vite.
--> le immagini ufficiali della puntata

2x07 'Faith' / 'Faith'

21 Maggio 2016 (su Starz)
21 Luglio 2016 (su FoxLife)
I dottori dell' Hopital cercano di salvare la vita a Claire e al bambino che porta in grembo e il Re di Francia chiederà alla stessa Claire di giudicare due uomini accusati di utilizzare le arti oscure.
--> le immagini ufficiali della puntata

2x08 'The Fox's Lair'
/ 'La tana della volpe'
28 Maggio 2016 (su Starz)
28 Luglio 2016 (su FoxLife)
Claire e Jamie tornano in Scozia e ritornano nella loro casa, Lallybroch. Lontani dagli incubi di Parigi, ritrovano un po' conforto e serenità fino a quando non arriva una lettera. Jamie deve incontrare suo nonno Simon Fraser, Lord Lovat detto anche The Old Fox -la vecchia volpe-. Claire lo accompagnerà ad incontrarlo.
--> le immagini ufficiali della puntata

2x09 'Je Suis Prest'

4 Giugno 2016 (su Starz)
4 Agosto 2016 (su FoxLife)
Jamie addestra la sua milizia per l'imminente Rivolta prima di unirsi agli altri soldati. Claire continua a dare a Jamie tutte le informazioni che conosce sul destino della Scozia nella Rivolta. Nel frattempo, un giovane soldato britannico cerca di uccidere Jamie. 
--> le immagini ufficiali della puntata
 
2x10 'Prestonpans'

11 Giugno 2016 (su Starz)
11 Agosto 2016 (su FoxLife) 
Jamie ha bisogno di bypassare una palude per guidare l'esercito giacobita contro l'esercito britannico in una battaglia critica. Beneficiando dalla sua esperienza come infermiera di guerra della seconda guerra mondiale, Claire organizza una tenda ospedale per i guerrieri feriti e morenti.
--> le immagini ufficiali della puntata

2x11 'Vengeance Is Mine'
18 Giugno 2016 (su Starz)
11 Agosto 2016 (su FoxLife) 
Jamie rientra nel gruppo di ufficiali obbligati al ritorno in Scozia insieme a Dougal. Anche Claire si unisce a loro. Quando le conseguenze costringono Jamie a lasciare Claire nelle mani degli ufficiali britannici come prigioniera scozzese, Claire viene mandata nella dimora di un aristocratico inglese che ha il compito di indagare su uno dei suoi rapitori, Red Jamie. Vengono fatte sorprendenti rivelazioni. Nel frattempo, Jamie si mette in moto per riavere indietro sua moglie.
--> le immagini ufficiali della puntata

2x12 'The Hail Mary'
25 Giugno 2016 (su Starz)
18 Agosto 2016 (su FoxLife)
Jamie si adopera in tutti i modi nel tentativo di allontanare l'esercito giacobita dall'imminente mattanza di Culloden, mentre Claire conforta un malato Alex Randall mentre Alex escogita un piano scandaloso per salvare la madre di suo figlio.
--> le immagini ufficiali della puntata 

2x13 'Dragonfly in Amber'
9 Luglio 2016 (su Starz)
25 Agosto 2016 (su FoxLife)
--> le immagini ufficiali della puntata

0 comments: