Eccoci arrivati alla fine del nostro appuntamento mensile con il sondaggio di Outlander.
La domanda questa volta era:
Al posto di Claire: una volta attraversate le pietre vi ritrovate indietro nel tempo e...
13 voti - Appena incontrate uno scozzese in kilt svolazzante lo rincorrete per farvi aiutare
13 voti - Prendo il sole e mi godo lo spettacolo degli scozzesi in kilt
9 voti - Cerco Claire...in due è meglio che da soli!
7 voti - Sei una persona pratica: cerchi di trovare cibo e riparo
5 voti - Cerchi un'arma e ti mimetizzi tra gli inglesi/scozzesi
2 voti - Vi viene una crisi isterica e cercate di tornare indietro
2 voti - Se sopravvivi al cerchio di pietre sicuramente un'altra sfiga ti colpirà
Ora tiriamo le somme: ben 26 votanti sono probabilmente donne, perchè correre dietro ad uno scozzese o prendere il sole guardando degli scozzesi che svolazzano di qua e di là lo potevano fare solamente delle donne. X°D Non sono scelte molto pratiche, ma contente loro!
9 persone hanno votato come me, ovvero cercano Claire. Vi chiederete perchè, quando potevamo scegliere di sbavare dietro agli scozzesoni, ora vi illustro le mie motivazioni e penso anche quelle degli altri: primo, Claire è -all'epoca- un'infermiera, quindi se mi capita qualcosa lei saprebbe curarmi, secondo è simpatica e sveglia, terzo finisce per trovare Jamie e quindi, se sto con lei, lo incontro pure io :D. Vi sembrano valide come motivazioni?
Ben 7 persone hanno votato l'opzione più pratica: cercano cibo e riparo. Scelta molto giusta, complimenti.
5 Voti per altrettanti 007: cercano un'arma e si mimetizzano...io non ci riuscirei manco se fossi obbligata...a parte perchè sono femmina, ma proprio perchè con la fortuna che ho, minimo mi becco Black Jack e chissà che fine faccio.
Rimanendo sul pessimismo andante 4 persone hanno votato le due opzioni catastrofiche: 2 hanno scelto la crisi isterica seguita dal tentativo di tornare indietro, se sopravvivete beati voi! e altre 2 hanno scelto di portarsi dietro la nuvoletta di Fantozzi da casa: sono sicuri che le sfighe si concentreranno sulle loro testoline. Il che può anche essere vero considerando il tempo e il luogo...
Infine devo ringraziarvi, siete sempre di più a votare e questo mi fa felice, ma ora voglio che commentiate anche voi questi risultati mentre io lavoro al prossimo sondaggio!