La Lionsgate sta negoziando con la star di Outlander Sam Heughan per il ruolo di protagonista machile, al fianco di Kate McKinnon e Mila Kunis, in “The Spy Who Dumped Me”, una commedia della Imagine Entertainment che sarà diretta da Susanna Fogel, che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a David Iserson. Brian Grazer sarà il poduttore. Le riprese si svolgeranno quest'estate e l’uscita è prevista per il 6 luglio 2018.
La McKinnon e la Kunis interpreteranno due amiche che inconsapevolmente si trovano invischiate in una cospirazione internazionale quando una delle donne scopre che il ragazzo che l'ha scaricata in realtà era una spia. È qui che entra in scena Heughan. L'attore scozzese si è affermato nel ruolo di Jamie Fraser nella serie della Starz, Outlander, e questo sarà il suo primo grande ruolo da protagonista in un film di Hollywood.
Il film è supervisionato da Peter Kang e Geoff Shaevitz di Lionsgate e da Erica Huggins e Julie Oh di Imagine, ed è proprio quest'ultima che ha avviato il progetto. Heughan è rappresentato da Ruth Young della United Agents, UTA e dall'avvocato Steve Warren.
Traduzione di VeroNica
0 comments:
Posta un commento