Outlander non creerà un triangolo amoroso tra Claire, Jamie e la sua ex francese nella seconda stagione.
Infatti, a differenza di molte serie, Outlander farà in modo che l'ex fidanzata dell'Highlander e la sua attuale moglie vadano d'accordo... e anche a meraviglia.
"È una cosa carina", ha detto Caitriona Balfe (Claire) a TV Line (in fondo al post troverete il video sottotitolato) al San Diego ComicCon. "Credo che Claire e lei siano un po' legate. È bello che entri in scena qualcuno del passato di Jamie e che le ragazze possano essere amiche."
Annalise de Marillac (Margaux Chatelier) farà la sua prima apparizione a Versailles. L'ex fiamma di Jamie (Sam Heughan) è descritta come "bella e intelligente e bionda", e Heughan ha confermato che ci sarà il residuo di qualche sentimento tra i due... sentimenti platonici.
"Penso ci sia un rapporto di amicizia", ha spiegato Heughan. "Voglio dire, come ho detto, non ho ancora interpretato quelle scene, ma penso che ci sia sicuramente un legame e una connessione. Sarà interessante farle." (Queste scene non erano state girate ai tempi di questa intervista; attualmente il cast sta girando le puntate 7-8 quindi si suppone che ora siano già state girate).
Inoltre, Jamie e Claire avranno presto un bambino di cui preoccuparsi. Nessuno ha bisogno che una vecchia fiamma crei problemi alla vigilia della nascita del loro bambino.
[x]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 comments:
Posta un commento