martedì 20 dicembre 2016

Il momento di Sam Heughan arriverà con la S3?

Con parecchi programmi televisivi e attori non nominati ai Golden Globes, i fan di Sam Heughan hanno fronteggiato un po' di delusione. Credevano che l'attore avrebbe sicuramente impressionato gli spettatori ed i critici nella Stagione 2.
Sam Heughan ed Outlander snobbati ai Golden Globe
Non si può negare che l'attore e la serie Outlander avrebbe meritato un cenno da parte della critica televisiva. Mentre la protagonista femminile Caitriona Balfe era entusiasta per la nomination, Heughan non ha avuto la fortuna di ricevere questo riconoscimento televisivo.
La Balfe è stata nominata due volte per le prime due stagioni della serie drammatica sul viaggio nel tempo. Anche se nuova nel panorama della televisione, l'attrice ha sfoggiato le sue doti di attrice ed ha interpretato eccellentemente il personaggio. Tuttavia, il suo co-protagonista Heughan non ha avuto la stessa fortuna per due volte.
Celebrity Dirty Laundry ha riferito che i fan dell'attore non erano felici per il fatto che Heughan non avesse ricevuto un premio per questa stagione. Ha notato che è stato snobbato anche agli Emmy e ai Golden Globes 2016. Ma nonostante il risultato, l'attore scozzese non ha mancato di congratularsi e sostenere la sua collega Caitriona Balfe.
La possibilità per Heughan potrebbe arrivare con la terza stagione  di Outlander.
Diverse fonti affermano che l'occasione per il 36enne di ricevere la nomina e un premio arriverà proprio con la terza stagione. Potrebbe essere possibile che il lavoro dell'attore potrebbe essere stato messo in ombra dai suoi co-stars.

È un dato di fatto, Tobias Menzies e la Balfe sono stati nominati ai Golden Globes per la prima stagione. Entrambe le stagioni precedenti si sono concentrate molto su Black Jack e Claire Randall, cosa che ha messo il ruolo di Heughan un po' in secondo piano.
Però la messa in onda della terza stagione -Voyager- porterà più enfasi sul Jamie Fraser di Heughan. Nel libro, il guerriero è da solo per circa 20 anni dopo essere sopravvissuto alla battaglia di Culloden. Diversi critici ritengono che la terza stagione sarà il momento di Heughan per dimostrare che è all'altezza di quei premi.
Nel frattempo, Sam Heughan non ha commentato di non aver ricevuto la nomination ai Golden Globes.


[x]

0 comments: