martedì 13 dicembre 2016

Il commento della candidata ai Golden Globes

I candidati ai Golden Globes 2017 sono stati annunciati Lunedi mattina, candidati che sono votati dalla Hollywood Foreign Press Association.
Ecco la reazione della nostra candidata Caitriona Balfe.


Caitriona Balfe
Miglior attrice in una serie drammatica - Outlander 


Come molti dei candidati dalla West Coast, l'attrice si è svegliata con la buona notizia - ma da una siesta. "In realtà eravamo in pausa pranzo e mi sono concessa un pisolino nella mia roulotte. [Ride] Il telefono ha iniziato a squillare perciò è stato un gran bel risveglio," la candidata per la seconda volta ha detto dal set scozzese di Outlander a THR. "Ovviamente stavamo lavorando anche ieri così sono tornata al lavoro così da dimenticarmi cosa era successo oggi."
La Balfe era in una breve pausa dal lavoro durante una "scena emotiva" con Sam Heughan mentre parlava con THR. "Non so nemmeno che ore sono", ha detto con una risata. Con una chiamata molto mattiniera per un Martedì, la Balfe detto che i suoi piani per festeggiare prevedono l'imparare le battute per il giorno seguente. "Potrei permettermi un bicchiere di vino", ha detto. "Quindi nessuna grande festa...mi risparmio che per questi Globes."

0 comments: