lunedì 12 dicembre 2016

Caitriona Balfe, nominata ai Golden Globes

La star di Outlander Caitriona Balfe festeggia la sua meritata nomination ai Golden Globes

Il Natale è arrivato in anticipo per i fan di Outlander!
L’attrice protagonista Caitriona Balfe ha ricevuto la sua seconda nomination ai Golden Globe per la sua interpretazione di Claire, la viaggiatrice nel tempo della gigantesca saga della Starz, un anno dopo aver ricevuto l’altra sua prima nomination.

Il marito televisivo della Balfe, Sam Heughan, ha usato Twitter per congratularsi con l’attrice trentasettenne, scrivendo in modo adorabile...

SIIIIIII MOGLIETTINA!!!!! Davvero meritato naturalmente!!!
La Balfe, che lunedì stava girando la terza stagione di Outlander in Scozia, ha risposto all’entusiastico Tweet di Heughan.
Grazie caro …. Sei il migliore!
La Balfe ha fatto seguire il suo tweet con una dichiarazione a ET, esprimendo la sua gratitudine per il riconoscimento che ha ricevuto per il suo lavoro interpretando l'amata Claire.
"Sono grata ogni giorno che passa di impersonare una donna volitiva, fiduciosa, intelligente, capace e semplicemente indimenticabile", ha detto la Balfe. "Mentre Outlander è un brillante spettacolo d’epoca, Claire rappresenta così tante qualità di una donna moderna del XX secolo, qualcuno che sta forgiando la sua strada, lottando con integrità per ciò in cui crede."
"Sono felicissima di essere stata nominata insieme ad un gruppo di donne così straordinarie e di talento”, ha concluso la sua dichiarazione, riferendosi alle sue colleghe candidate come migliori attrici, nella categoria Serie TV drammatiche, tra cui Claire Foy di “The Crown”, Keri Russell di “The American”, Winona Ryder di “Stranger Things” e Evan Rachel Wood di “Westworld”.
Anche la produttrice esecutiva di Outlander Maril Davis si è espressa sulla nomination della Balfe.


La nomination ai Golden Globe della Balfe arriva un solo giorno dopo che Outlander ha guadagnato anche il Critics’ Choice Award per essere lo spettacolo maggiormente visto in modalità “maratona”.
I Golden Globes, presentati da Jimmy Fallon, andranno in onda in diretta in tutto il paese Domenica 8 gennaio alle 17:00 PT/20:00 ET sulla NBC.


Traduzione di VeroNica

0 comments: