martedì 20 dicembre 2016

Primo sguardo a Claire, Frank e Brianna in Outlander S3

Brianna, guarda il tuo papa del 20simo secolo
EW ha ottenuto un’esclusiva prima immagine dalla stagione 3 di Outlander, quando Claire (Caitriona Balfe) dà alla luce Brianna – figlia sua e di Jamie (Sam Heughan) – e la presenta a Frank (Tobias Menzies), l’uomo che la crescerà. Claire è tornata indietro nel 20simo secolo a Boston perché Jamie l’ha costretta a lasciare la Scozia a causa dell’imminente Battaglia di Culloden.
Questo è appena dopo che Claire ha partorito Brianna” racconta la Balfe in esclusiva a EW “Quelle scene sono belle perché è un nuovo inizio, ma è così pieno di tante altre cose. Ovviamente, questa è la figlia di Jamie, ma Claire è in un tempo nuovo e crede che Jamie sia morto. Perciò, lei prova davvero a guardare avanti e a dare a sua figlia una nuova vita, una famiglia stabile. Lui non sapeva bene cosa fosse successo. Lei era scomparsa ed è tornata. Per ora loro provano a vedere se riescono a sistemare le cose e a permettersi di affrontare un futuro insieme. Ci stanno provando davvero, ma non è così semplice.”
Quando la stagione 3 comincerà nel 2017 su Starz, la storia partirà dalla storica battaglia – una deviazione significativa dall’inizio di the Voyager, il terzo libro di Diana Gabaldon dal quale sono ispirati gli episodi. Jamie (Sam Heughan) si trova spalla a spalla con il suo acerrimo nemico Jonathan Black Jack Randall (Menzies), il soldato inglese che lo ha seviziato nella stagione 1. I due ingaggeranno un drammatico duello, un dettaglio che potrà abbattere i fans dei best sellers della Gabaldon (Voyager comincia con Jamie esausto dalla guerra che non ha quasi alcun ricordo della battaglia del 1746 che segna la fine del regime dei Clan scozzesi).

Traduzione di Iolanda

0 comments: