giovedì 20 dicembre 2018

L'incontro tra Brianna e Roger

Quando Brianna è tornate indietro nel tempo, pensava che avrebbe lasciato Roger e la loro relazione o la loro non-relazione nel 20° secolo. Ma come abbiamo scoperto nell'episodio della scorsa settimana "Down the Rabbit Hole", Roger ha attraversato le pietre dopo di lei.
Entrambi hanno fatto viaggi separati per arrivare in America: Brianna con la sua nuova compagna Lizzie, e Roger ha sfidato la sorte su una nave comandata dal vile Stephen Bonnet.
E ora, in una nuova clip di "Wilmington", il 50esimo episodio di Outlander, che andrà in onda domenica (in Italia andrà in onda venerdi 28.12.2018) , la coppia si riunirà in North Carolina. Ma come sempre con questa coppia, è un'incontro complicato.
All'inizio, Brianna è sollevata quando vede Roger in una taverna a Wilmington. La musica aumenta mentre dice "Sei tu" e si scambiano un abbraccio appassionato. Ma rapidamente, la sua eccitazione si trasforma in confusione e, più tardi, frustrazione.
"Oh mio Dio, cosa ci fai qui?" gli chiede lei. "Non saresti dovuto venire qui, non era quello il piano."
Questo riporta a galla la proposta rifiutata di Roger e la situazione generale poco gentile. "Te l'avrei detto (dei viaggio indietro nel tempo), solo che non sapevo come erano le cose tra noi dopo l'ultima volta che abbiamo parlato", gli dice Briana.
Roger, chiaramente ferito, risponde: "Cosa intendi con 'come erano le cose tra noi'? Non sai cosa provo per te?"
Poi dice "Andiamo fuori" e mentre si girano per andarsene, Brianna coglie lo sguardo di Lizzie mentre escono dalla porta. La clip sottotitolato in italiano qui:


[x]

0 comments: