domenica 23 dicembre 2018

Il nono libro in arrivo nel 2019

...in America!
Finalmente Diana Gabaldon ha rivelato che il nono libro della saga di Outlander, Go Tell The Bees That I Am Gone, uscirà l'anno prossimo -ovviamente edizione americana- quindi nel 2019, anche se non è stato specificato in che periodo dell'anno.
Questo nono libro dovrebbe, come sempre, venir diviso in due volumi nell'edizione italiana e andranno ad aggiungersi agli attuali 15 libri giù pubblicati da Corbaccio.
Il libro successivo, nonche ultimo della saga, il 10° verrà pubblicato più avanti. Diana ancora non ha rivelato nulla a riguardo se non che dobbiamo darle il tempo di scriverlo.
Nell'attesa di avere tra le mani il libro con le avventure di Jamie e Claire e di Brianna e Roger, potete leggerne degli estratti tradotti in italiano QUI.

7 comments:

Unknown ha detto...

Ma quando uscirà questo ultimo libro o quanti saranno in italiano?

Unknown ha detto...

Sarebbe possibile sapere se il 16°libro in italiano della serie Outlander è in vendita?

Italian Outlanders ha detto...

In italiano saranno sempre 2, come gli altri volumi della saga ;)
sul quando sarà in vendita...ancora non si sa quando Diana pubblicherà il 9° libro della saga ç_ç

Unknown ha detto...

Siamo nel 2021, il nono libro almeno è già uscito in America?

Lella ha detto...

Buongiorno a tutte voi, da poco ho conosciuto il magico mondo di Outlander, ho letto i libri e visto le 5 serie tv. Ora mi chiedo...visto che stanno girando la sesta serie tratta dal sesto libro della saga letteraria ed hanno già confermato la settima...visto che la Gabaldon ha appena finito di scrivere il nono libro ed ha già annunciato che ce ne sarà un decimo a conclusione di tutto...vuol dire che dovremo aspettarci altre 3 stagioni (oltre alla sesta e settima già annunciate) da vedere? Dall'ottava alla decima? Una per ognuno dei libri 8, 9 e 10? Ma quanti anni ancora dovrò aspettare? L attesa mi divorerà...

Lella ha detto...

Adesso sappiamo che il nuovo nono libro "Bees" uscirà a novembre in America...quanto si dovrà aspettare per l edizione in italiano?

Unknown ha detto...

Anch'io non vedo l ora che esca in italiano