lunedì 17 settembre 2018

Outlander S4: le anticipazioni dei titoli degli episodi


La nuova stagione di Outlander è alle porte e cominciano ad arrivare le prime anticipazioni sui titoli degli episodi. In questa quarta serie Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) affrontano la sfida di ricostruirsi una nuova vita insieme partendo solo da se stessi e dal loro amore.
La trama è basata sul best seller di Diana Gabaldon "Drums of Autumn", pubblicato in Italia nel doppio volume "Tamburi d'Autunno" e "Passione oltre il Tempo".
Questi i titoli disvelati:
Episodio 1 - America the Beautiful
Episodio 2 - Do not Harm
Episodio 3 - The False Bride
Episodio 4 - Common Ground
Episodio 5 - Savages
Episodio 6 - Blood of my Blood
I fan si sono già scatenati, libro alla mano, per ipotizzare quali saranno le trame dei singoli episodi. Il titolo più intrigante è sicuramente quello del sesto episodio. Sarà anche questo palcoscenico di un'attesissima reunion come nella scorsa stagione?
Finora gli autori di Starz ci hanno riservato molte sorprese, anche staccandosi in maniera evidente da quanto scritto nei romanzi e possiamo essere certi che in questa stagione non saranno da meno.
Aspettiamo con ansia di conoscere i titoli della seconda parte della serie, ma soprattutto non vediamo l'ora di ritrovare i nostri amati personaggi sugli schermi televisivi.
Foto di MargaretGGG


0 comments: