domenica 17 dicembre 2017

Outlander S4? Qualche spoiler

Indiscrezioni sulla quarta stagione di Outlander: Sam Heughan e Caitriona Balfe ci anticipano qualche chicca....un possibile ritorno di Frank?
I protagonisti assicurano i fans che non dovranno attendere molto.

La S3 di Outlander è giunta al termine e il finale ha lasciato molti telespettatori in trepidante attesa della prossima stagione dello show. Mentre lo spettacolo potrebbe non tornare sugli schermi con la S4 fino al prossimo anno, i suoi protagonisti Sam Heughan e Caitriona Balfe stuzzicano i fan annunciando eccitanti scene in vista della prossima stagione.
La quarta stagione di Outlander ha in serbo molte cose interessanti per gli spettatori una volta che tornerà nel 2018. Parlando con THR, Caitriona Balfe e Sam Heughan hanno commentato il finale della terza stagione, così come hanno espresso il loro pensiero sugli eventi che si svolgeranno nella quarta.
Outlander S4 sarà basato sul quarto libro di Diana Gabaldon, intitolato Drums of Autumn (Tamburi d'Autunno e Passione oltre il tempo in Italia), che comincerà dagli eventi del finale della S3. Ciò significa che Claire e Jamie ora vivranno come immigrati dopo essere arrivati in America.
Sia Heughan che la Balfe hanno condiviso l'eccitazione sul fatto che Outlander esplorerà ancora una volta un nuovo territorio per la sua quarta stagione. Come molti fan ricordano, lo spettacolo di Starz ha cambiato location per le riprese della terza stagione, in quanto parte della storia includeva un viaggio nei Caraibi.
Il ruolo del colono per la stagione 4 di Outlander è qualcosa che colpisce la Balfe, visto che l'attrice ha dichiarato di essere stata anche lei un'immigrata quando ha lasciato l'Irlanda all'età di 18 anni. La Balfe ha spiegato che tutte le relazioni che Claire e Jamie costruiranno in questa loro nuova vita in America saranno un "elemento interessante" per la quarta stagione.

Nel frattempo, lo showrunner Ron Moore ha scherzato sul possibile ritorno di un personaggio amato dai fan, Frank Randall (Tobias Menzies). Considerando che gli spettatori hanno visto Frank morire in un incidente automobilistico nella terza stagione di Outlander, Moore ha detto che stanno pensando di riproporlo nella prossima stagione attraverso probabilmente dei flashback.
Come nelle precedenti stagioni di Outlander, Moore ha detto che ci saranno delle deviazioni dai libri della Gabaldon. Ha spiegato che alcune sequenze e storie sono state modificate durante l'adattamento per la televisione, e mentre la Gabaldon potrebbe aver dato una mano per la stagione 3, Moore ha annunciato che l'autrice non li aiuterà nella prossima stagione.*


* A questo proposito, per chiarire la sitazione Diana ha chiarito meglio la situazione del suo 'non aiuto' per la quarta stagione:


No, questo non è assolutamente vero; ho già scritto e commentato tutto ciò che è stato fatto fin'ora della S4 (i primi 4 episodi sono stati filmati e ho già letto le ultime revisioni delle 405 e 406). E' possibile che qualcuno abbia chiesto a Ron se avrei scritto la sceneggiatura per un episodio di questa stagione, cosa che non farò

Con tutte queste avvincenti scene, non si può fare a meno di chiedersi quanto tempo durerà la cosiddetta "Droughtlander". La terza stagione potrebbe essersi presa una pausa un più lunga,ma la Balfe e Heughan hanno rassicurato gli spettatori che non aspetteranno molto per la Stagione 4.




0 comments: