sabato 2 dicembre 2017

La scena tagliata della 3x11

Lasciatevi portare da Caitriona Balfe e Sam Heughan dentro Outlander con questa romantica scena tagliata.
Se avete mai sognato di entrare in un episodio di Outlander, Starz e Mashable hanno il biglietto. Una scena esclusiva dalla Stagione 3, episodio 11, filmata con una telecamera a 360 gradi, per darvi la possibilità di esplorare ogni centimetro dell’Artemis – la magnifica nave, a dimensioni reali, che attualmente sta portando Claire e Jamie Fraser in Giamaica.
Ancora meglio, farete un giro guidato da Caitriona Balfe e Sam Heughan, che sono felici di impersonare il pirata che è in loro mentre si vantano dell’enorme studio in Sud Africa che fa da sostituto ai Caraibi nella seconda parte della stagione.
Sfruttando i vantaggi della visione a 360 gradi, potrete dare un’occhiata all’altra nave che appare nello show, la Porpoise, insieme alle varie macchine del vento e agli schermi verdi che simulano il mare aperto.
E, nel caso in cui vogliate recitare la vostra avventura marina a casa, Balfe e Heughan gentilmente, vi dimostrano anche il vecchio trucco di Star Trek di gettarsi dal ponte mentre la telecamera oscilla per simulare il movimento (il cosiddetto “gimbaling”), proprio per darvi un extra per il vostro dollaro.
Ma se volete solo godervi la gioia di vedere Claire e Jamie riuniti e godervi alcune PDA dopo che Claire è stata rapita e si è arenata su un’isola remota, vi piacerà la scena finale tagliata dell’episodio 311, nella quale i nostri eroi vedono la Giamaica per la prima volta, avvicinandosi di un altro passo a trovare il Giovane Ian.


Jamie: Come va il tuo braccio?
Claire: Non così male come la mia testa che pulsa
Jamie: Che ti serva da lezione dopo aver esserti apprifittata di me la scorsa notte
Claire: Loro hanno dormito molto più di quanto abbiamo fatto noi
Jamie: Possono fare ciò che vogliono. Ora sono sposati.
Marinaio: Mr. Fraser. Signora. Ci stiamo avvicinando a Port Royal. Proprio al di là delle palizzate c'è Kingston's Harbor. Benvenuti in Giamaica, il gioiello dei Caraibi
Jamie: Siamo più vicini a trovare il giovane Ian

0 comments: