mercoledì 11 ottobre 2017

Benvenuti Stephen Bonnet e Zia Jocasta

Maria Doyle Kennedy (di Black Orphan) e Ed Speleers (di Wolf Hall) sono entrati nel cast della quarta stagione di Outlander, che ha iniziato questa settimana le riprese in Scozia.
La Kennedy interpreterà Jocasta, la forte e testarda zia di Jamie e Speleers invece interpreterà l'irlandese Stephen Bonnet, un pirata e un contrabbandiere.
La quarta stagione formata da 13 episodi è basata su Drums of Autumn, quarto degli otto libri della serie Outlander di Diana Gabaldon. La prossima stagione continuerà a raccontare le avventure di Claire (Caitriona Balfe) e di Jamie Fraser (Sam Heughan).
La stagione 3 di Outlander è attualmente in programmazione con i nuovi episodi su Starz. L'episodio della reunion andrà in onda domenica 22 ottobre con un episodio speciale, lungo 74 minuti. In questo episodio i fan vedranno per la prima volta l'incontro tra Claire e Jamie dopo essere stati separati per 20 anni.
La cantante e attrice Kennedy ha interpretato Siobhan Sadler in Black Orphan e Caterina d'Aragona in The Tudors. Le altre partecipazioni includono anche Downton Abbey, The Conjuring 2 e Sing Street. La Kennedy scrive e suona insieme al marito Kieran Kennedy ed insieme all'uscita di un nuovo album, hanno anche completato il loro primo cortometraggio A Different Kind of Day, scritto e diretto da Maria, prodotto e interpretato da Kieran.
Speleers ha recentemente partecipato all'adattamento di Wolf Hall, a Downton Abbey e al dramma Primetime Beowulf. Le sue partecipazioni includono i ruoli in Breathe di Andy Serkis con Claire Foy e Andrew Garfield e in The House that Jack Built di Lars Von Trier.

[x]

0 comments: