sabato 26 agosto 2017

Immagini della terza stagione


Il 10 settembre, il ritorno di Outlander con la sua terza stagione si avvicina. Le immagini di ciò che ci aspetta ci preannunciano una serie spettacolare...ecco le più recenti rilasciate da EW
 
"La relazione che tutti vogliamo è come quella tra Claire e Jamie, ma la relazione che la maggior parte di noi ha o ha avuto è come quella tra Claire e Frank", spiega la Balfe. "Sembra molto reale ed è triste: sono due brave persone, stanno cercando di fare del loro meglio, ma non saranno mai in grado di darsi l'un l'altra ciò di cui hanno bisogno e questo è un terreno molto fertile per un buon spettacolo."

"Sembra incredibile, ma ogni volta che filmiamo in uno di queste navi, le abbiamo riprodotte anche al chiuso", spiega la Balfe. "È molto piccola e calda e umida e non ha un buon odore".

"Nell'arco di cinque episodi, si passa dalla grande battaglia all'aver perso tutto, al vivere in una grotta, al vivere con i ricordi di Claire e poi al trovare una sorta di pace e libertà", dice Heughan. 
 
Cesar Domboy interpreta un adulto Fergus in alcuni dei primi episodi della stagione. "Jamie è come una figura paterna, un salvatore e un maestro", spiega Domboy. "Sono la mano detsra di Jamie per ogni cosa".


QUI potete vedere altre immagini della terza stagione, mentre QUI tutte le immagini del dietro le quinte e della produzione

0 comments: