lunedì 26 giugno 2017

Outlander, 3 volte su Entertainment Weekly!

In previsione del debutto della terza stagione di Outlander, EW dedicherà la sua terza copertina al drama targato Starz nel mese di Settembre. Oltre ad offrire uno sguardo esclusivo al dietro le quinte della produzione che si è svolta in Sudafrica all'inizio di quest'anno, verrà rilasciata anche una nuova serie di ritratti che siamo sicuri vi faranno avere le palpitazioni.
E questo non è tutto ciò che EW ha in mente per la terza stagione, basata su Voyager, il terzo libro della saga di Diana Gabaldon, Outlander. Richard Rankin, che interpreta Roger Wakefield nella serie, seguirà le orme di Sam Heughan partecipando al panel annuale degli Brave New Warriors della rivista il 21 luglio al Comic-Con di San Diego.
La nuova stagione inisierà subito dopo che Claire (Caitriona Balfe) ha attraversato le pietre per tornare alla sua vita nel 1948, dove dà alla luce la figlia di Jamie (Sam Heughan), Brianna (Sophie Skelton) e cercherà di tenere in piedi il matrimonio con il primo marito, Frank (Tobias Menzies). Nel XVIII secolo, Jamie soffre per le conseguenze della storica battaglia di Culloden, nonché della perdita di Claire.

0 comments: