domenica 9 luglio 2017

Niente Anne Kenney per Outlander S4

La stagione 4 di Outlander potrebbe non essere buona con le prime 3 ; il principale  sceneggiatore annuncia la sua uscita.
 
Outlander potrebbe non essere più lo stesso poichè perde una sceneggiatrice di primo piano con l’annuncio da parte di Anne Kenney del suo abbandono.
La sceneggiatrice principale di Outlander ha annunciato il suo abbandono proprio prima della premiere della stagione 3 e l’inizio della produzione della 4. La partenza improvvisa del principale autore della serie sta causando preoccupazione tra i followers dato che il successo della nuova stagione senza di lei potrebbe non essere grande come quello delle precedenti.
La scrittrice principale di Outlander e co-produttore esecutivo, Anne Kenney, recentemente ha cominciato dai social media di lunedì ad annunciare il suo ritiro. Kenney ha scritto su Twitter quanto la stagione 3 sia incredibile, ma ha rivelato che sarebbe stata la sua ultima. A quanto pare l’autrice sta cercando di realizzare progetti più grandi dato che scrive di andare avanti per affrontare nuove sfide. 

Con l’uscita della nota scrittrice dal team di Outlander, molti sono preoccupati che la nuova stagione potrebbe non essere buona come le prime tre. Anne Kenney è stata una delle colonne portanti dello show e ha indiscutibilmente portato la serie sui viaggi del tempo verso il suo grande successo. È stata la persona dietro l’episodio più iconico dell’show “Il matrimonio” dove Jamie Fraser e Claire Randall consumano il loro matrimonio.
A seguito del suo ritiro, molti fans della serie Starz hanno espresso le loro preoccupazioni sui social media. Anne Kenney, tuttavia, ha promesso ai fan di Outlander che la stagione 4 comprenderà autrici donne che saranno ugualmente brave. Inoltre, Kenney ha accennato che la nuova squadra ha già cominciato a scrivere la nuova stagione
La stagione 3 di Outlander ha già concluso le riprese il mese scorso e Diana Gabaldon ha rassicurato che la serie basata sul libro “Voyager” è la migliore. Ha detto anche che la stagione sarà caratterizzata dal più grande set mai realizzato in Sud Africa.
La stagione che partirà da settembre vedrà le vite separate di Jamie e Claire. È stato già rivelato che la coppia si sforzerà di capire come andare avanti mentre ciascuno vive nella sua epoca fino a che Claire trova un modo per tornare indietro da Jamie.

Traduzione di Iolanda
[x]

0 comments: