Il momento si vede a circa 27 secondi dall'inizio del trailer, e questo è certamente qualcosa che non abbiamo ancora analizzato molto. Ci sono così tante altre cose da vedere in quel teaser e ci sono alcuni momenti che un non-lettore-dei-libri può non esserne colpito allo stesso modo delle persone che hanno una maggiore conoscenza del materiale originale. Dopo tutto, c'è un altro livello in cui i lettori possono scoprire il teaser e identificarne i momenti chiave.
Scrivendo questo articolo, abbiamo cominciato a sentire l'aumento della temperatura della stanza (ossia di gran parte di internet) e abbiamo capito quanto sia veramente significativo questo abbraccio. In particolare, è il chi abbraccia che sta agitando tante discussioni. (Attenzione: ci sono alcuni spoiler di libri.)
Una delle teorie più gettonate riguardanti l'abbraccio era che Jamie stia abbracciando Marsali, la figlia di Laoghaire. Tuttavia, questo è un pensiero già smentito su Facebook dall'autrice Diana Gabaldon. (Il che ha un po' di senso, dato che Marsali potrebbe essere un po' più grande della persona che abbraccia Jamie). Quindi è sorta un'altra teoria e cioè che sia William, il figlio di Jamie e di Ginevra Dunsany. Tuttavia, la Gabaldon ha smentito anche questa ipotesi.
Mentre può essere facile supporre che la persona sia una ragazza, guardando anche la moda del tempo, soprattutto per i bambini di una certa età, il soggetto era piuttosto androgino. Pertanto, questo potrebbe benissimo essere un ragazzo e non c'è alcuna prova che suggerisca altrimenti. Questo può essere un piccolo mistero nel contesto della storia più grande, ma è comunque interessante anche perché questo abbraccio pone Jamie in un determinato periodo di tempo.
Ci rendiamo conto che per un non-lettore le nostre parole contribuiscono a portare avanti le teorie precedenti. Quello che volevamo farvi notare sono quei due nomi che potete escludere, e ora, vogliamo sentire cosa ne pensate voi. Chi pensate stia abbracciando Jamie e cosa ne pensate?
1 comments:
Potrebbe essere la sorella di Marsali, Joan se non erro, o l'ultima figlia di Jenny.
Posta un commento