venerdì 22 luglio 2016

Sam Heughan e l'invecchiamento di Jamie

Il protagonista di Outlander Sam Heughana proposito dell’interpretazione di un Jamie invecchiato: 'Sto pensando di diventare davvero grasso'

Grazie al flash-forward nella stagione finale di Outlander, abbiamo avuto modo di vedere come appare e come agisce una Claire invecchiata - ma non sapremo come l'invecchiamento agirà su Jamie,suo il marito del 18 ° secolo, finché non arriveremo nella terza stagione. Quando Vulture ha incontrato l'attore Sam Heughan ad una proiezione di Star Trek Beyond lunedì notte, gli abbiamo chiesto come si sta preparando ad interpretare un Jamie più vecchio. "Sto pensando di diventare davvero grasso", ha scherzato. "Sto pensando che mangiare moltissimo e non allenarmi sarebbe davvero divertente." Ma Heughan sa che non sarebbe una cosa buona per il suo personaggio. "Vogliamo davvero vederlo così?" aggiunge velocemente, scuotendo la testa.
"Ma non riguarda tanto il suo aspetto, quanto il fatto che sia senza Claire", ha detto Heughan. Ha letto le prime sceneggiature della terza stagione (scritte dal produttore esecutivo Ron D. Moore), e si è anche immerso nella lettura della serie di Outlander, dilettandosi sia con Voyager che con i libri dello spin-off su John Grey, come The Scottish Prisoner.
"Sarà uno spettacolo completamente diverso", ha detto Heughan. "Ciò che vedremo il prossimo anno saranno probabilmente le cose più interessanti, in un certo senso. L’abbiamo organizzato, abbiamo preparato il terreno, introducendo questi personaggi, e ora si va verso nuovi e differenti mondi." Per citarne uno, i Caraibi, che sarà un cambiamento di luoghi importante per la storia quando i personaggi salperanno, anche se è ancora da determinare dove la produzione girerà effettivamente quelle scene. Hawaii? Giamaica? Heughan vota per il secondo: "Andare in Giamaica sarebbe bello! Piñacolada!"

Traduzione di VeroNica

0 comments: