martedì 17 novembre 2015

Bill Paterson porta un po' di Outlander ai BAFTA

La star di Outlander, Bill Paterson si è preso un po' di tempo per tessere le lodi dello show che ha la sua base in Scozia, in cui interpreta Ned Gowan, durante i BAFTA Scozzesi, dove è stato premiato a Glasgow.
Bill Paterson è riuscito a dare al pubblico di BAFTA Scotland una dose di Outlander, anche se lo show non è riuscito ad ottenere neanche una nomination.
Bill, che interpreta l'avvocato Ned Gowan nella serie fantasy anglo-americana, ha ritirato un meritato premio alla carriera per il suo eccezionale contributo a cinema e televisione.
Ha scherzato sul red carpet: "Forse è per questo che sono qui. Se mostrano qualche clip di Outlander, c'è una ragione. Sam Heughan è bravissimo e vi è una quantità enorme di ottime recitazioni e produzioni...
Non lo so. Non è un programma troppo americano, per non parlare di tutte le centinaia di persone che vi lavorano. Devo dire che è stata una sorpresa
."
Bill ricorda che la sua miglior interpretazione è stata in Crow Road di 
Ian Banks per il quale ha vinto un premio e ricorda che il suo più grande rimpianto è quello di non aver incontrato Ridley Scott per una parte in Alien.
Si è messo a ridere: "Ho rifiutato la possibilità di incontrare Ridley Scott per una parte in un film intitolato Alien e pensavo che nessuno va più a vedere della fantascienza; avevo ricevuto il copione completo e mi era sembrato buono.
Era il 1978 e una volta ho detto a Ridley Scott che l'avevo fatto, non ero andato ad incontrarlo e mi ha detto,'non l'ho mai notato'."

[x]

0 comments: