martedì 14 ottobre 2014

Sam Heughan e il suo allenamento

Sam Heughan, la star di Outlander, varia il suo allenamento e il suo fisico è pronto per un duello.

Come Jamie Fraser, il protagonista, hai passato molto tempo senza camicia. Che tipo di allenamento hai fatto per prepararti?
SH: Ho parlato con un allenatore e voleva che mettessi su più massa possibile; volevamo ottenere un aspetto molto realistico. Ci abbiamo lavorato un po' a Londra per sei - otto settimane. Ci allenavamo dalle 2 alle tre volte al giorno in una palestra, facendo molto allenamento sulla forza e sui movimenti - ho dovuto imparare i movimenti olimpici basilari e le basi del bodybuilding. Sono stato seduto su una bicicletta per ore per una formazione intensiva. E' stato un po' strano.

Hai un allenamento preferito?
SH:Sì, mi piacciono i pesi. Ho imparato solo la presa. Quando aumenti di peso, sei sempre più motivato. E' un bel modo per concentrarti e per sfogarsi.

La trama è tratta da un romanzo romantico. Hai più attenzione da parte delle donne adesso?
SH: Questo è il primo motivo per cui lo faccio. (ride) No, voglio dire, chi lo sa? Penso che la serie sia affascinante per tutti. Si basa su una storia d'amore, ma c'è molto di più. Ci sono anche cose soprannaturali, ma penso che si rivolga a tutti -
anche se ho ricevuto una notevole quantità di prodotti da forno che non mangio mai

0 comments: