martedì 14 ottobre 2014

Caitriona Balfe promette di non tornare a fare la modella

...dopo la crudele realtà della passerella. 

La Star della TV è l'unica modella Irlandese ad aver calcato la passerella per Victoria’s Secret.
Caitriona Balfe, ora star della TV ha promesso solennemente che non tornerà mai a fare la modella a tempo pieno – dopo aver assistito alla cruda realtà della passerella.
L'attrice di Monaghan è la sola modella Irlandese ad avere calcalto la passerella per Victoria’s Secret, dopo essere stata scoperta da Assets.

Ma la 34enne, che ha trascorso otto anni sulla passerella, è contenta di non avere una triste carriera basata “interamente” sul proprio aspetto e pensa che potrebbe essere troppo vecchia per tornare.
Ha detto: “Una carriera basata interamente sul tuo aspetto, quando i designers e gli agenti emettono bruschi giudizi, può essere davvero devastante.”
E' una cosa strana l'essere licenziati per un fattore estetico. Può essere piuttosto crudele. Ricordo che di solito lavoravo per un certo fotografo che, dato che i miei denti non erano perfettamente dritti, amava dirmi di fronte ai clienti: 'Oh Dio, devo darti il numero di un dentista che ti sistemi i denti' “
E io fissavo il suo volto pieno di Botox, dai lineamenti completamente storpiati, pensando: 'Bè, non voglio certo finire assomigliando a te.' Alla fine gli ho detto di farsi un giro.”
E l'attrice di Outlander, Caitriona dice al Sunday World che il peso delle modelle può essere “uno dei più spiacevoli lati della moda”. E aggiunge : “Non è mai stato qualcosa di cui dovevo preoccuparmi, ma c'erano ragazze che non erano secche che combattevano col loro peso perché i designers ci volevano secche.”

0 comments: