sabato 14 dicembre 2013

Immagini Ufficiali

Come vi avevamo anticipato la settimana scorsa, le riprese della serie tv si sono interrotte per le vacanze, ma le sorprese non mancano certo; ieri sera la Starz ha pubblicato le foto ufficiali dei vari personaggi...

 

 Sam Heughan
nei panni di
Jamie Fraser.
Non c'è che dire, tutti coloro che si lamentavano per una qualsiasi cosa, in particolare sul colore dei capelli, di questo personaggio, ora potranno tacere e mettersi l'anima in pace (o farsi una dose di tranquillanti): Jamie E' rosso di capelli ed è davvero davvero DAVVERO, un gran bel Jamie Fraser!!!




Caitriona Balfe
nei panni di
Claire Randall
Decisamente molto fine e delicata, ma che nasconde una vena forte e determinata. Non si fatica a capire come mai Jamie perda la testa per lei!
Non riesco molto a vedere la famosa Faccia da Pecora che Jamie aveva visto all'inizio...ma forse erano solo allucinazioni date dal dolore alla spalla!






















Tobias Menzies 
nei panni di 
Frank Randall e Black Jack Randall
beh, non so voi, ma un Frank e un Jack migliore non si poteva trovare! Classico storico inglese uno e promessa di guai l'altro...e che guai!



Lotte Veerbeek
nei panni di 
Geillis Duncan
adoro questa donna! Non solo perchè è bellissima, ma perchè una Geillis migliore non la si poteva scegliere!
...e capisco perchè Dougal ci caschi con tutte le scarpe (e anche le ciabatte, se le avesse)






Graham McTavis 
nei panni di
Dougal MacKenzie
sarà che ho un debole per Dougal, ma quegli occhi mi hanno conquistata! Mi domando se il cappello copra la folta chioma fulva...in ogni caso, personalmente, sono già tesserata nel Team Dougal!
*sventola-bandierine-con-la-faccia-di-Graham*








Gary Lewis 
nei panni di 
Collum MacKenzie
Decisamente un perfetto Collum! Ammetto che ancora fatico a guardare i capelli di Gary senza sorridere essendo sempre stata abituata a vederlo senza, ma direi che l'insieme funziona ed è molto credibile.






Duncan Lacroix 
nei panni di 
Murtagh
di sicuro il piccolo sudico padrino di Jamie...non potrebbe essere più sudicio! XD per il resto, mi aspetto da un momento all'altro non che pronunci una qualche parola, ma sicuramente il mhmphm tipico dei maschi scozzesi della saga...anzi, mi sembra quasi di sentirlo!



Voi che ne pensate? Se queste sono le premesse, il risultato non può certo essere male, no? ;D

3 comments:

tsukino ha detto...

Ormai l’anima in pace ce l’ho ^.* ma rimango dell’opinione che Sam è un gran bel ragazzo ma, capelli rossi o no, non è Jamie ^^ così come Caitriona non è Claire (a proposito, quindi niente lenti a contatto per gli occhi color Whisky?)
Gli altri, invece, ci possono stare ^^

FreeScots Methos ha detto...

*shame-on-me* ragazze, scusate scusate scusate ç___ç
mi sono dimenticata di mettere la foto di Geillis...che per altro è quella che preferisco >.<'
la trovo fantastica (oltre che bellissima) *w*

come mi ha detto Stefania parlando della foto di Sam 'magari non è il nostro Jamie, ma è un Jamie...valido direi.' ...vediamo come si mette la faccenda; le premesse comunque sono buone quindi...dai dai dai, un pò di 8mismo XD

per Claire...no, niente lenti colorate pare...mi domando se a sto punto cambino anche alcune parti/battute in cui Jamie elogiava proprio quel colore O.O

tsukino ha detto...

Sei perdonata, visto il bellissimo lavoro che fai ^^

Strana scelta o.O, il colore degli occhi di Claire, a mio avviso, sono importanti come il colore dei capelli di Jamie, e più facilmente modficabili.