mercoledì 18 agosto 2021

Congratulazioni a mamma Caitriona!

Mancava dai social da qualche tempo e alla fine si è scoperto il motivo: Caitriona Balfe è diventata mamma!
L'attrice ha annunciato il lieto evento tramite il suo canale instagram con una tenerissima foto

Sono stata lontana dai social per un po' perché mi stavo prendendo un po' di tempo per 'godermi la preparazione' di questo piccolo umano... Siamo molto grati di avere questa piccola anima... che ci ha scelti come suoi genitori. Sono già assoggettata a lui e non posso fare a meno di fissarlo e chiedermi di tutte le possibilità sul chi diventerà, dove andrà e cosa farà nella grande avventura della sua vita. In questo momento sembra così piccolo e fragile e penso costantemente a quanto sono grata di vivere in un luogo, dato il periodo in cui è nato, con pace e sicurezza e allo stesso tempo vedo così tante persone nel mondo in questo momento a cui non vengono concesse gli stessi privilegi e opportunità... a chi è nato durante la carestia o la guerra e quanto sia ingiusto che la stessa sicurezza non ci sia per tutti i bambini.
Qui in occidente abbiamo moltissimo, siamo tanto fortunati e quindi se vuoi unirti a me nel sostenere una qualsiasi delle meravigliose organizzazioni di beneficenza che hanno bisogno di aiuto per cercare di dare dignità e speranza a coloro che sono dimenticati, possiamo dare il dono di pace e sicurezza e opportunità a qualche bambino in più...
World Child Cancer
Choose Love
UNICEF

UNHCR, the UN Refugee Agency

Non ci resta che augurare a mamma Caitriona, papà Tony e al loro piccolino in attesa di sapere quale nome avrà scelto la coppia per il loro primogenito.

0 comments: