martedì 22 giugno 2021

Outlander torna al ComicCon di New York!

Parlare di convention è uno dei più grandi segnali che il mondo sta iniziando a tornare alla normalità, e oggi porta anche grandi notizie per i fan di Outlander!
In un post su Twitter, la Starz ha confermato che ci sarà la presenza dello Show alla sua sesta stagione al Comic-Con di New York sabato 9 ottobre. Mancano ancora più di tre mesi, quindi non si sanno ancora molti dettagli (pensiamo, ad esempio, a chi sarà presente.) I biglietti saranno in vendita per la convention a partire dall'11 luglio; per ulteriori informazioni, bisogna controllare il link ufficiale.
Lo staff di Starz e Sony è profondamente consapevole dell'importanza di queste convention per uno spettacolo come Outlander avendo uno dei seguiti più appassionati di qualsiasi altro spettacolo; regala molta pubblicità e serve anche come ottimo trampolino di lancio per dei nuovi filmati. In passato abbiamo visto di tutto, dalle clip alle featurette fino, a volte, ad episodi completi mostrati durante questi eventi. (Non c'è alcuna garanzia, però, nel caso aveste intenzione di partecipare.)
Pensiamo anche che se si è un attore o un produttore nello show, c'è qualcosa di incredibilmente gratificante nell'essere in un luogo simile. Quando si sta girando un episodio, non c'è la possibilità di valutare davvero la reazione dei fan. Qui, c'è un certo numero di sostenitori raggruppati in una stanza che incoraggiano e mostrano apprezzamento. E' una delle poche volte in cui, come performer o scrittore, ci si inizia a sentire legittimamente come una rock star.
La sesta stagione di Outlander sarà pronta per essere presentata in anteprima su Starz all'inizio del 2022. Le riprese si sono concluse di recente, quindi si potrebbe pensare a settembre o ad ottobre prima che qualsiasi filmato venga mandato in onda. 

Non ci resta che aspettare, Sassenachs!

[x]

0 comments: