giovedì 9 luglio 2020

Outlander: In anteprima una scena tagliata dalla S5

Jamie e Claire di Outlander condividono un momento romantico sulla muffa in una scena tagliata
Esclusiva: Jamie e Claire di Outlander sono accomunati sul potenziale salvavita della muffa in un’adorabile scena tagliata dal Blu-ray in uscita della stagione 5
Solo una coppia come Claire e Jamie può avere un adorabile piccolo momento intimo su un ammasso di muffa.
Per tutti quelli che soffrono di droughtlander ancora una volta, E!News ha una piccola scena tagliata dalla stagione cinque per aiutarvi a superarla, da quanto Claire (Caitriona Balfe) stava tentando di capire come fabbricare la Penicillina. Jamie (Sam Heughan) non è così entusiasta nello scoprire che una medicina salvavita è fatta di muffa.
“Era muffa quella che mi hai iniettato nel sedere?!” dice
Sì, e gli ha salvato la vita. Claire spera di salvare molte altre vite trovando la Penicillina per conto proprio, e Jamie è felice di lasciarglielo fare.
“Coltiva tutta la muffa che vuoi, Sassenach.”
Come ha potuto Sam Heughan rendere questa scena così sexy?
Potrete trovare questa scena tagliata e molte altre quest’autunno quando il Blu-ray Outlander Season 5 Collector uscirà il 15 settembre, insieme al Blu-ray normale e alla versione DVD
La stagione sei sta per arrivare, con tutti in una sorta di modalità guarigione dopo l’aggressione a Claire alla fine della stagione cinque, anche se dovremo aspettare un poco.
Nonostante Heughan e Balfe avessero detto che il lavoro sulla sesta stagione era cominciato, la pandemia ha causato la chiusura della maggior parte delle produzioni. Fortunatamente, nel frattempo abbiamo il Blu-ray da aspettate con impazienza!

0 comments: