martedì 20 novembre 2018

La proposta di Roger in Outlander 4x03

**Attenzione spoiler della puntata 4x03 di Outlander** 

Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe) non sono ufficialmente più l'unica coppia in grado di spezzare il cuore in Outlander. Roger (Richard Rankin) e Brianna (Sophie Skelton) hanno portato la loro relazione al livello successivo nel terzo episodio della quarta stagione, ma non appena hanno ammesso di voler davvero stare insieme, le cose sono andate a rotoli in grande stile.
I due si sono avventurati in un festival scozzese nelle montagne del Nord Carolina e durante l'evento, Brianna ha presentato Roger come suo fidanzato, il che è stato un grande passo per questi due. Si è intensificato tutto molto rapidamente quando Brianna ha invitato Roger a trascorrere nel suo alloggio la fine della prima notte. Sarebbe potuta essere una meravigliosa, romantica notte insieme, ma non appena Roger si è reso conto che stavano superando il limite, ha schiacciato l'acceleratore e ha deciso di proporsi.
Brianna, essendo la donna moderna che è, gli ha rapidamente detto di mordere il freno. Il rifiuto ha fatto esplodere un'accesa discussione su come i due vedessero la loro relazione e sul dove stesse andando. Brianna era intenzionata a stare con Roger e vedere come sarebbero andare le cose, mentre Roger, prima di trascorrere la notte con lei, voleva metterle un anello al dito, una promessa che sarebbe stata sua per sempre. Un grosso impegno che la ventenne Brianna non era pronta a prendere. Roger ha finito per lasciare l'alloggio con il cuore spezzato e Brianna è rimasta bloccata a chiedersi come tutto è stato capace di andare così male tanto rapidamente.
"La scena incarna la relazione tra Brianna e Roger e come funzionano insieme", ha spiegato Rankin a GuideTV. "Lasciano che le cose si ingrandiscano senza una vera e propria comunicazione, e poi lasciano che le cose esplodano, il che è più o meno ciò che è successo."
È stata un'esperienza illuminante che ha permesso di scoprire che i due potenziali amanti hanno idee completamente diverse su ciò che vogliono in una relazione a questo punto della loro vita.
"Penso che sia una scena molto interessante... C'è una donna molto moderna per il suo tempo e, dal punto di vista di Brianna, questo signore molto in vecchio stile", ha aggiunto la Skelton. "E' davvero interessante vedere come si scontrano in questo momento: sappiamo che Roger e Bree non sono molto bravi a comunicare, qui mettono tutte le loro carte in tavola e hanno punti di vista molto diversi sul punto in cui si trova la loro relazione e sul dove sta andando."
L'attrito tra questi due è ciò che rende la loro relazione ancora in fase nascente tanto eccitante, e tanto incredibilmente diversa da quella dei genitori di Brianna.
"Con Jamie e Claire, si sa che supereranno sempre tutto insieme", ha continuato la Skelton. "Ma con Roger e Bree, non è così. Da quella scena si vede che è una sorta di montagna russa."

I due potrebbero aver lasciato il Nord Carolina più distanti di quanto non siano mai stati, ma state tranquilli che non sarà l'ultima volta che sentiremo parlare della loro storia d'amore. Rankin ha confessato che anche se Roger è stato respinto, c'è ancora una scintilla tra lui e Brianna da cui non può stare lontano.
"E' uno di quelli tipo 'Oh mio Dio, mi fai arrabbiare così tanto, ma ti amo' ", in fin dei conti vorrebbe tornare a quello", ha detto l'attore. "Anche se penso che entrambi abbiano ragioni molto valide e siano dei motivi giustificati, a volte possono essere agli estremi opposti dello spettro ... Non sono sulla stessa pagina, a volte nemmeno nello stesso libro cosa che potrebbe finire in uno scambio piuttosto acceso; non sarà affatto l'ultima volta che succederà a Roger e Brianna."
"Non avete ancora visto niente", ha promesso la Skelton.

0 comments: