domenica 30 settembre 2018

Outlander S4: Dentro il festival scozzese con Roger e Brianna

 Oggi esploriamo le avventure temporali di Outlander di Starz mentre entra nella quarta stagione. Mentre Claire (Caitriona Balfe) e Jamie (Sam Heughan) si stanno creando una loro vita nel Nuovo Mondo dell’America coloniale, la loro figlia Brianna (Sophie Skelton) è ancora nel XX secolo con l’affascinante storico Roger Wakefield (Richard Rankin), alla ricerca della prova che i suoi genitori si sono ritrovati di nuovo quando Claire è tornata nel XVIII secolo.
Il futuro è sempre ispirato dal passato, e questo è specialmente vero in Outlander, che esplora continuamente come gli amori e le perdite di una persona possono creare reazioni a catena nel corso delle loro vite. Nella stagione 4, Brianna sta cercando di accettare il fatto che essenzialmente è un’orfana da quando sua madre, Claire, è tornata nel diciottesimo secolo per riunirsi a suo padre, Jamie, mente cerca anche di crearsi una nuova vita senza la sua famiglia.
Per fortuna, ha l’affascinante Roger Wakefield al suo fianco – i due si sono avvicinati con esitazione nella Stagione 3, ma a differenza della passione bruciante tra Claire e Jamie, questi due stanno ancora capendo l’un l‘altro (e se stessi). Un assaggio di questo si può avere nel video esclusivo del dietro le quinte, nel quale Sophie Skelton e Richard Rankin ci portano in una scena particolarmente memorabile che dovrebbe essere familiare ai fan dei libri di Diana Gabaldon.
Abbiamo anche due foto esclusive dalla Stagione 4. Di seguito la descrizione di Starz della nuova stagione: la Stagione 4 di Outlander prosegue la storia della dottoressa Claire Frase, viaggiatrice nel tempo, e del suo marito Highlander del diciottesimo secolo Jamie Fraser mentre provano a costruirsi una casa nell’America coloniale. Troviamo i Fraser nel Nord Carolina, in un posto chiamato Fraser’s Ridge in un altro punto di svolta della storia – l’orlo della Rivoluzione Americana. Mentre Claire e Jamie costruiscono la loro vita insieme nell’aspro e pericoloso entroterra della Nord Carolina, devono negoziare un’esile lealtà con l’attuale classe dirigente britannica, nonostante la conoscenza di Claire della sanguinosa ribellione in arrivo. Lungo il cammino, i Fraser incrociano Stephen Bonnet, un noto pirata e contrabbandiere in un fatidico incontro che tornerà a perseguitare la famiglia Fraser.
Nel frattempo, nel ventesimo secolo, le cose si surriscaldano tra la figlia di Claire e Jamie, Brianna Randall e Roger Wakefield, lo storico che ha dato un aiuto nella ricerca di Jamie nel passato. Man mano che si avvicinano, la giovane coppia realizza che hanno idee molto differenti circa il futuro della loro relazione. Tuttavia, quando Roger e Brianna cercano una prova che i genitori di Brianna si sono riuniti nel diciottesimo secolo, una scoperta scioccante fa prendere in considerazione a entrambi di seguire le orme di Claire.



(X)

0 comments: