sabato 4 agosto 2018

Bees: Caro Lord John

[data]
Fraser’s Ridge, North Carolina
Caro Lord John -
Sono tornata. Anche se suppongo che dovrei dire “sono ritornata!” più drammatico, sapete? Sto sorridendo mentre scrivo ciò, immaginando voi che dite qualcosa in merito a come la mancanza di dramma non sia uno dei miei difetti. Neanche il vostro, amico mio.
Noi – mio marito, Roger, e i nostri due bambini, Jeremiah (Jem) e Amanda (Mandy) – ci siamo stabiliti a Fraser’s Ridge. (Anche se sembra più che la residenza stia prendendo vita intorno a noi; mio padre sta costruendo la sua fortezza.) Resteremo qui per il prossimo futuro, anche se so meglio della maggior parte della gente quando poco uno possa prevedere il futuro. Tralasceremo i dettagli fino a quando vi rivedrò.
 …
[trama]

Mamma dice che sapete benissimo perché vi sto scrivendo io di Denzell Hunter, invece di lei. Pa’ dice che non c’è bisogno di scrivervi, dato che la moglie del Dr. Hunter sicuramente avrà già scritto a suo padre (vostro fratello, se ho capito bene?), ma sono d’accordo con Mamma che sia meglio scrivere, per ogni eventualità.
[trama]
I miei migliori saluti a voi e alla vostra famiglia – e per favore date i miei saluti a vostro figlio William. Non vedo l’ora di incontrarlo – e voi, naturalmente! – di nuovo.
Si dovrebbe firmare una lettera ‘vostra obbedientissima, umile, ecc.’ se si è una donna? Sicuramente no…)
Cordialmente
Brianna Randall Fraser MacKenzie (Mrs.)
(X)

0 comments: