martedì 31 luglio 2018

Outlander S4, il primo trailer

Aye, ragazzi, sappiamo che questo Droughtlander è stato straziante, quindi abbiamo una sorpresa speciale per voi ...il primo trailer per la quarta stagione di Outlander!
Preparatevi, sassenachs perché questo video è lungo 55 gloriosi secondi di vecchi amici, nuovi luoghi, avventure piene d'azione e baci.
"Voglio che ci costruiamo una casa insieme", dice Claire (Caitriona Balfe) a Jamie (Sam Heughan) mentre i fan possono vedere un primo scorcio di River Run, una lussuosa piantagione nella Carolina del Nord di proprietà di Jocasta Fraser (Maria Doyle Kennedy), zia di Jamie.
La prossima stagione del coinvolgente dramma di Starz, basato sul quarto libro di Diana Gabaldon nella serie Outlander, Drums of Autumn, segue i Fraser mentre si imbarcano in una nuova fase insieme nel pericoloso nuovo mondo della guerra pre-rivoluzionaria americana.
"Ti fidi di me, Claire?" Jamie chiede a sua moglie negli ultimi secondi del promo.
"Sulla mia vita", Claire risponde con sicurezza mentre vediamo la coppia condividere un dolce bacio.
Il trailer della quarta stagione ha debuttato durante il livestream di Facebook di ET lunedì sera, quando abbiamo collaborato con il protagonista Sam Heughan per sorprendere una stanza piena di ignari fan di Outlander con una proiezione anticipata del suo film, The Spy Who Dumped Me.
La quarta stagione di Outlander ha debuttato a novembre su Starz.

0 comments: