sabato 16 giugno 2018

Caitriona per Irish Tatler

L’attrice irlandese Caitriona Balfe ottiene ruoli a Hollywood
 
La star di Outlander, Caitriona Balfe, discute sul rimanere con i piedi per terra mentre si viene travolti da quella follia che è essere protagonista di uno dei più popolari show televisivi in un’intervista esclusiva per il numero di Luglio di Irish Tatler.

Protagonista della copertina di Irish Tatler di luglio, la star Caitriona Balfe siede con Shauna O’Halloran per parlare dell’immensa ondata di popolarità che ha vissuto negli ultimi anni, raccontando com’è essere sul set di Outlander, come rimane nonostante tutto con i piedi per terra e come si sente ad assistere da vicino al movimento #MeToo essendo un’attrice di Hollywood.
Ha anche confermato che sta inizierà a girare questa estate, a Los Angeles, quello che sarà sicuramente un nuovo film di successo assieme a Christian Bale e Matt Damon. “Ci sono un sacco di macchine veloci, uomini attraenti e io!” ha detto l’attrice quando le è stato chiesto del film, che sarà una biografia del meccanico e pilota di auto da corsa Ken Miles, ambientato negli anni Sessanta. 

In esclusiva, la Balfe ha anche descritto come la sua carriera di giovane modella abbia influenzato la sua autostima. “Quando sei stato così tanto in quel mondo la tua sicurezza e l’autostima cadono a picco,” ha detto la star, che una volta rientrava tra le più belle 20 top model del mondo, sfilando in passerella per Chanel, Givenchy, Louis Vuitton e altri ancora. “La maggior parte delle modelle che conosco ha una pessima considerazione di sè, il che è da pazzi.
Nell’articolo oggi in edicola, Caitriona ha anche condiviso qualche particolare sull’organizzazione del suo matrimonio e indossa, in un esclusivo servizio fotografico, alcuni dei più romantici abiti di questa estate firmati Valentino e Louis Vuitton.

In più, nel numero di luglio c’è anche il nostro ultimo speciale sullo shopping per le vacanze, con scarpe, borse e bikini da indossare in piscina, le ultime notizie sull’acqua abbronzante, acquisti di moda per un’estate in città e il nostro Speciale Matrimoni, comprendente tutto ciò che le spose in erba dovrebbero sapere. Oggi in uscita.

Fotografia di Conor Clinch; styling di Dee Moran; make-up di Mary Greenwell con l’utilizzo di Chanel Hydra Beauty Essence e Cruise 2018 Makeup Collection; capelli di Declan Shiels; unghie di Sophia Stylianou con l’utilizzo di Chanel Le Vernis Nail Colour.

Traduzione di Chiara R
[x]

0 comments: