giovedì 24 maggio 2018

Sam e Caitriona oltre Outlander

Le star di Outlander, Caitriona Balfe e Sam Heughan alle prese con altri impegni lavorativi

Nessun riposo per i bellissimi di Outlander: Caitriona Balfe e Sam Heughan hanno in programma una coppia di ruoli cinematografici per la loro pausa dalla Scozia del XVIII secolo.
Secondo quanto riferito, Heughan reciterà accanto a Vin Diesel in Bloodspot, un film di supereroi che inizierà la produzione a luglio. Il film, che avrà come protagonisti anche Michael Sheen e Eiza Gonzales, sarà tratto dall'universo dei fumetti Valiant; un universo di fumetti composto da una vasta gamma di migliaia di personaggi che incarnano un'ampia varietà di generi, toni e gruppi demografici, con oltre 81 milioni di fumetti venduti. I supereroi di Valiant sono persone comuni in situazioni straordinarie piuttosto che degli Dei o semidei; sono personaggi complessi che riflettono la società contemporanea, la politica e la diversità del mondo moderno.
Prodotto da Neal H. Moritz e diretto da Dave Wilson, un regista di Blur Studios, si appoggerà allo stabilimento VFX di proprietà di Tim Miller, che ha diretto il primo Deadpool e sta facendo rivivere il franchise di Terminator. Riunendo la squadra di Fast and the Furious, Moritz e Diesel, la Sony spera di lanciare un franchising sull'universo di Bloodshot.
Caitriona Balfe, nel frattempo, apparirà al fianco di Matt Damon e Christian Bale nel film ancora senza titolo della Fo; il film segue le azioni di una squadra eccentrica e determinata di ingegneri e progettisti americani, guidata dal visionario automobilistico Carroll Shelby (Damon) e dal suo pilota britannico Ken Miles (Bale), che vengono inviati da Henry Ford II con la missione di costruire da zero una nuova automobile che possa battere definitivamente la Ferrari perennemente dominante nel Campionato del Mondo di Le Mans del 1966. La Balfe interpreterà la moglie di Miles e Noah Jupe (A Quiet Place) ne interpreterà il figlio.
Heughan, nel frattempo, sta promuovendo la pellicola interpretata al fianco di Kate McKinnon e Mila Kunis, The Spy Who Dumped Me, che arriverà nelle sale cinematografiche il 3 agosto.
La produzione della quarta stagione di Outlander dovrebbe concludersi in Scozia entro la fine di giugno. La nuova stagione sarà presentata in anteprima a novembre.

0 comments: