martedì 22 maggio 2018

Chi si è unito al clan di Outlander S4?

In attesa del debutto della quarta stagione dello show questo novembre, EW ci anticipa in esclusiva l'aggiunta di cinque nuovi personaggi: Billy Boyd nei panni di Gerald Forbes, Caitlin O'Ryan di Lizzie Wemyss, Natalie Simpson di Phaedre, Tim Downie del Giovernatore William Tryon e Simona Brown di Gayle.
Chi sono questi personaggi? Ecco una breve spiegazione delle nuove aggiunte al cast e di come si inseriranno nella narrazione della prossima stagione, che si basa sul quarto libro della serie di Diana Gabaldon, intitolato Drums of Autumn (Tamburi d'Autunno e Passione oltre il Tempo in Italia).

Billy Boyd interpreterà Gerald Forbes, un ricco avvocato di Cross Creek, amico della sua importante cliente, Jocasta Cameron (Maria Doyle Kennedy). Boyd è meglio conosciuto per aver interpretato Pipino ne il Signore degli Anelli; i suoi altri lavori includono The Flying Scotsman, Seed of Chucky e An Urban Ghost Story.

Simona Brown interpreterà Gayle, la migliore amica di Brianna e compagna di stanza del college. I suoi lavori televisivi comprendono la nuova serie C4/Netflix Kiss Me First. Era anche in Roots di A&E.

Caitlin O'Ryan sarà Lizzie, una ragazza scozzese che intraprende una grande avventura con Brianna Fraser (Sophie Skelton), figlia di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe). La O'Ryan è una neolaureata alla Oxford School of Drama; questo ruolo segna il suo debutto in TV.

Natalie Simpson subentrerà nei panni di Phaedra, la cameriera personale e sarta di Giocasta ed è considerato un membro fidato della famiglia di River Run. I suoi lavori televisivi comprendono Les Miserables.

Tim Downie presterà il volto al governatore William Tyron, una figura storica realmente esistita. L'ambizioso William è un ex ufficiale britannico che ha usato i suoi legami familiari per ottenere la carica di governatore. I film a cui Downie ha partecipato, comprendono Transformers: The Last Night, War Machine, Paddington e The King's Speech.

All'inizio di questo mese, la Starz (finalmente!) ha annunciato di aver rinnovato Outlander per una quinta e una sesta stagione. La quarta stagione ha il suo set attualmente in Scozia, fino a Giugno.

[x]

0 comments: