venerdì 16 febbraio 2018

Il Chemistry Test di Sam e Caitriona

Il primissimo test di Sam Heughan e Caitriona Balfe dell’intesa “Outlander” vi manderà in estasi
 
Abbiamo una sorpresa molto speciale di San Valentino per voi, Sassenachs.
Ognuno sa che Sam Heughan e Caitriona Balfe di Outlander hanno un legame incontestabilmente elettrico sullo schermo, e dal momento che i fan si sentono particolarmente assetati durante questo Droughtlander, ET sta per regalarvi un’anteprima esclusiva dell’originale test di compatibilità degli attori!
Prima che gridiate “Je suis prest!” e premiate play sul video, dobbiamo avvisarvi che la ripresa mai vista prima che state per vedere è adorabile in maniera strabiliante. Gli effetti collaterali potrebbero includere risate eccessive, estasi estrema e la ferma realizzazione che nessuna coppia sullo schermo potrà mai essere paragonabile a questa.
A questo punto del cronoprogramma della sceneggiatura per la messa in onda, Heughan era già stato scritturato per interpretare Jamie Fraser e la squadra dei produttori stava cercando l’attrice perfetta per occupare il ruolo unico di Claire Randall.
Stavamo cercando l’intesa tra i due personaggi,” ha detto il produttore esecutivo di Outlander Ronald D. Moore mentre introduceva questo momento di rievocazione. “Sentivano davvero che Cait probabilmente sarebbe stata l’unica, ma questo era il momento finale. È stato letteralmente quando ha firmato il contratto e ha ottenuto la parte.”
E come potete vedere, avevano già avuto la stenografia dei loro personaggi e c’era sicuramente un’intesa tra loro davanti alla telecamera. Dopo che la scena era finita, abbiamo semplicemente fatto proseguire la registrazione per un po’” Continua Moore, “volevamo vederli un po’ più rilassati e come interagivano. Potete vedere che erano goffamente consapevoli che la camera stava ancora riprendendo, ma nonostante ciò, c’era abbastanza spontaneità e genuino affetto e buon umore tra loro che indicava la portata del loro potenziale rapporto.”



0 comments: