sabato 10 febbraio 2018

Benvenuta Ainsley Jordan

I dirigenti di Outlander hanno trovato la donna che interpreterà la rivale di Caitriona Balfe nella quarta serie in arrivo dello show.
Il personaggio della bella irlandese Claire è destinata ad affrontare una dura competizione nella nuova stagione.
Cat tornerà al famoso programma di viaggi nel tempo verso la fine dell'anno accanto alla star scozzese Sam Heughan.
I dirigenti hanno scelto l’attrice di Glasgow Ainsley Jordan per il ruolo di Judith Wylie – che avrà un diverbio con Claire.
L’attrice non è estranea al palcoscenico e allo schermo, avendo collezionato una serie di ruoli in molte commedie, film e programmi radiofonici.
Ha interpretato il ruolo principale della Regina della Neve al Royal Conservatoire of Scotland.
Insieme a molti ruoli shakespeariani, è stata anche narratrice della produzione radiofonica Kidnapped.
Ed è stata protagonista nel film neozelandese What do you see?
Il suo ruolo come Judith Wylie in Outlander sarà la prima incursione nel mondo televisivo.
Sorella del ricco proprietario di piantagione Philip Wylie, che ha una cotta per Claire, Ainsley è pronta a fare una sparata contro il senso della moda di Claire.
La notizia del casting arriva dopo che abbiamo rivelato che l’attore scozzese Craig McGinlay era stato scelto per un ruolo nella prossima serie.
E i fan stanno già facendo campagna a favore del bel ragazzo di Glasgow perché resti in onda più tempo.
La scorsa settimana una drammatica ripresa di un dietro le quinte ha suggerito che il destino del personaggio principale James Fraser potrebbe essere in bilico.
L’attore scozzese Sam Heughan è stato immortalato in una scena in cui sembra trovarsi in un intenso (e potenzialmente fatale) stallo.
La produzione si è spostata nel Cumbernauld Glen il mese scorso con gli osservatori che hanno scorto un cartello che annunciava le riprese.
Una fan scatenata è anche apparsa sul set nel tentativo di catturale lo sguardo del prestante scozzese con la sua originale tenuta.
Il mese scorso Richard Rankin, che interpreta Roger Wakefield nella serie, è stato avvistato a Falkland, Fife, dove è stato dato un aspetto retrò al villaggio.
Nuovi episodi di Outlander sono stati annunciati per essere messi in onda alla fine di quest'anno.
E i dirigenti della rete hanno anche ammesso che stanno discutendo del futuro del dramma.
(X)

0 comments: