giovedì 11 gennaio 2018

Una sbirciata a Outlander S4

Un po' di sollievo dalla Droughtlander in vista... e presto anche!
Per aiutare a riempire il vuoto fino al ritorno di Claire e Jamie in autunno, Starz manderà in onda una clip tratta dalla premiere della quarta stagione di Outlander questa domenica. Questo sguardo speciale sarà preceduto da un riepilogo della stagione 1, 2 e 3.

Si prevede che i fan vedranno la scena svolgersi nelle colonie americane, dove i produttori hanno detto che lo show avrà luogo. La stagione è basata su Drums of Autumn (Tamburi d'Autunno e Passione oltre il tempo, in Italia), il quarto volume della fortunata serie di libri di Diana Gabaldon. La produzione è attualmente in corso in Scozia.
Sophie Skelton (Brianna) e Richard Rankin (Roger), insieme a Lauren Lyle (Marsali) e Cesar Domboy (Fergus), torneranno nella quarta stagione per riprendere i rispettiviruoli. Il tema della nuova stagione è "casa".
"Nelle ultime tre stagioni, Jamie e Claire non sapevano dove avrebbero vissuto", ha dichiarato a EW il produttore esecutivo Matthew B. Roberts. "Non piantano mai radici. Ora sono arrivati in questo posto che possono chiamare casa. Ma il significato di casa è diverso da persona a persona. Questo è ciò che guarderemo nella stagione 4. "
La prima sbirciata alla quarta stagione andrà in onda domenica alle 22:00 (ora americana).


[x]

0 comments: