martedì 9 gennaio 2018

Congratulazioni Caitriona (anche senza Golden Globe)!

Niente di fatto anche quest'anno! Anche se la nostra Sassenach, Caitriona Balfe, nominata nella categoria delle migliori attrici di una serie tv drammatica, ha comunque stupito tutti con una grossa novità!

Caitriona Balfe ha sfilato in solitaria sul red carpet dei Golden Globes, ma il suo diamante scintillante è la prova che ora è fuori mercato!
Il 75° Golden Globe Awards di domenica è stato una grande serata per Caitriona Balfe, che è stata nominata per il suo ruolo di Claire Fraser nella serie Starz Outlander. Per l’attrice questa è la terza nomination consecutiva come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Anche se quest’anno alla fine il premio è andato a Elisabeth Moss per The Handmaid’s Tale.
La star di Outlander ha catturato l’attenzione di tutti sorprendendo sul red carpet dei ieri sera. Indossava uno squisito vestito in taffetà di seta nera di Chanel a supporto della campagna Time’s Up per l’uguaglianza di genere e raziale. Ha completato il suo look con una borsetta nera e tacchi a spillo. Ma l’accessorio che maggiormente ha catturato l’attenzione della serata è stato il meraviglioso anello di diamanti nella sua mano sinistra, che conferma la notizia del suo fidanzamento! L’attrice trentottenne, che desidera mantenere privata la sua vita sentimentale, ha confermato a People che ora è fidanzata con Tony McGill, suo compagno da due anni.

“È successo durante la pausa. Sono molto felice.”

Come Inquisitr aveva riportato in precedenza, voci del fidanzamento di Caitriona giravano la scorsa settimana quando una giornalista australiana accidentalmente se lo era lasciato sfuggire sui social media. L’attrice non aveva commentato la notizia e invece ha deciso di far debuttare il suo splendido anello di fidanzamento sul red carpet di ieri sera!

Il brillante di Caitriona è un bel diamante rotondo incastonato tra due zaffiri. Dettagli sul suo fidanzamento e sui piani per il matrimonio non sono ancora chiari, ma l’attrice di Outlander sembrava davvero radiosa e brillante allo spettacolo di ieri sera.
Anche se molti fan di Outlander sperano che Jamie e Claire facciano coppia nella vita reale, non è un segreto che Caitriona frequenti Tony McGill da un po’ di tempo. I due sono stati fotografati insieme per la prima volta mentre si mostravano in atteggiamenti romantici su Instagram nel gennaio 2015. Da allora, la coppia ha fatto solo due apparizioni insieme, una agli Oscar Wilde Awards 2017 e durante l’accettazione di Jodie Foster della sua stella sulla Walk of Fame nel 2016.
Nel frattempo la famiglia di Outlander ha inviato i suoi auguri all’attrice per la sua nomination ai Golden Globes. Sam Heughan, che interpreta il ruolo dell’unico vero amore di Claire nella serie ha inviato via Twitter un adorabile messaggio a Caitriona. Heughan attualmente si trova in Scozia e non è riuscito a essere ai premi ieri sera.

“Buona fortuna alla nostra Caitriona Balfe stasera!!! Meriti Tutti i premi.”
(X)

0 comments: