lunedì 27 novembre 2017

Quinta stagione per Outlander?

Ecco alcune notizie promettenti per i fan di Outlander: il capo dello studio che produce lo show sui viaggi nel tempo per Starz ha detto che stanno discutendo già ora per continuare la serie per una quinta stagione.
"Per continuare questo spettacolo di anno in anno e non avere una Droughtlander, è meglio iniziare a pensare alla quinta stagione", ha detto Chris Parnell, co-presidente della canale TV di Outlander questa mattina a EW Radio. "Posso dirvi che abbiamo iniziato a parlarne tra di noi per farlo, per non avere assolutamente una Droughtlander -attesa- tanto lunga come quella che abbiamo avuto prima. Questo è l'obiettivo."
Come i fan sanno, Starz ha già iniziato la quarta stagione dello show che si basa sulla serie di libri best-seller di Diana Gabaldon. La produzione dei prossimi 13 episodi è già iniziata in Scozia e sarà basata su Drums of Autumn (Tamburi d'Autunno e Passione Oltre il tempo), il quarto capitolo della serie della Gabaldon. 

"Ti dirò, sono dell'idea di completare la storia di Diana", ha detto Parnell. "Vogliamo portare Outlander fino in fondo, proprio come Diana vuole arrivare fino alla fine. Dove lei lo porterà, noi vogliamo portarlo lì. Nel mio cuore credo che i nostri amici della Starz vogliano fare la stessa cosa. La cosa peggiore che possa succedere è se finissimo prima del tempo."

[x]

0 comments: