venerdì 24 novembre 2017

Il filo conduttore del coniglio

Un filo conduttore nella terza stagione di Outlander, che alcuni astuti fan sono riusciti ad individuare, è il coniglio. In un nuovo video del dietro le quinte, i produttori hanno confermato questo tema e ne hanno spiegato il significato nell'insieme della storia. Nel frattempo un importante personaggio è stato escluso dal viaggio, ma dovrebbe fare un'improvvisa comparsa in Giamaica. 

**ATTENZIONE: il seguente articolo contiene degli spoiler**

Quando un piccolo coniglio è saltato davanti alla telecamera sul campo di battaglia di Culloden c'era molta curiosità sul motivo per cui gli autori avessero fatto questa particolare aggiunta. Le cose sono state rese un po' più interessanti quando la piccola Brianna prende un pupazzo a forma di coniglio per giocare. Nell'episodio "Heaven and Earth" è riapparso di nuovo quel coniglio nella forma di un talismano.

Nel video del dietro le quinte, il produttore esecutivo Matthew B. Roberts ha confermato che la zampa di coniglio fa parte del tema quest'anno, e certamente ha legami con Brianna (Sophie Skelton).
La zampa in questo caso può aiutare il pubblico a ricordarsi di Brianna. Claire (Caitriona Balfe) ha assunto un ruolo materno con il nuovo personaggio Elias Pound (Albie Marber) e Jamie (Sam Heughan) continua ad essere la figura paterna di Fergus (César Domboy). Oltre a questo ci sono le immagini di Bree che aiutano il personaggio a far sentire la propria presenza, anche se vive in un'epoca diversa.
Anche se c'era vermanete molto da rappresentare in questo episodio altamente emotivo, c'è stato un personaggio che avrebbe dovuto fare un'apparizione, basandosi sul libro "Voyager" di Diana Gabaldon. Gli autori non hanno affrontato il problema nel video, ma offriranno un chiarimento quando tornerà il personaggio.
La storia di Lord John Gray (David Berry) è tutt'altro che finita e l'attore australiano tornerà presto. Il personaggio sarà in Giamaica, proprio dove sono diretti Jamie e Claire. Lord John Gray avrebbe dovuto incontrare Claire a bordo del vascello britannico, ma quella parte è stata saltata.




[x]

0 comments: