mercoledì 1 novembre 2017

Claire e Jenny, 20 anni dopo

Clip esclusiva di Outlander: Jenny non è entusiasta di vedere Claire – per niente

Ora che Claire e Jamie si sono finalmente riuniti in Outlander (tutti!!!!!), per Claire è tempo finalmente di incontrare il resto dei suoi amici e della famiglia. La più importante? Jenny, ossia la sorella di Jamie, che era diventata una delle amiche più vicine a Claire durante il periodo passato nella Scozia del diciottesimo secolo.
Nell’episodio di Outlander di domenica vedremo Claire e Jenny trovarsi finalmente faccia a faccia, ma se vi aspettate una riunione gloriosa alla Claire e Jamie (tranne il sesso appassionato), ripensateci, perché Jenny ha la guardia alzata.
L’esclusiva clip sopra offre un assaggio dell’imminente riunione di Claire e Jenny a Lallybroch, ed è “incredibilmente” imbarazzante – specialmente quando Claire prova a stabilire un legame con il “piccolo Benjamin” e Jenny essenzialmente dice che lei potrebbe spaventarlo con il suo viso da estraneo. Porca miseria, ghiaccio, freddo.
Per fortuna Jenny si riscalderà nei confronti di Claire alla fine dell’episodio di domenica, che andrà in onda alle 8 di sera su Starz. Fate i vostri piani di conseguenza, se non volete perderlo. 




[x]

0 comments: