mercoledì 27 settembre 2017

Outlander 3x03, il dietro le quinte in foto

Il terzo episodio di Outlander della stagione 3 ha introdotto il tanto atteso personaggio di Lord John Gray (David Berry). Le scene dell'inglese con Jamie (Sam Heughan) sono state il punto forte dell'episodio e i due attori hanno guadagnato un voto molto alto per la loro performance. Alcune immagini del dietro le quinte sono state condivise online proprio dallo stesso Berry che ha 'preso possesso' del canale ufficiale Instagram della serie.

Le scene di Jamie e Lord John potranno essere state intense, ma i due attori si sono certamente divertiti durante le riprese. 
Heughan ha condiviso una foto di lui con il suo collega del cast intenti a rifocillarsi durante una pausa dalle riprese della serie. L'immagine sembra essere tratta dall'ultima scena dell'episodio con i due personaggi, in cui l'ufficiale inglese promette delle visite regolari.
C'erano molteplici interazioni tra Jamie e Lord John durante il periodo di detenzione del Highlander nella prigione di Ardsmuir. Anche l'autrice Diana Gabaldon, i cui libri stanno alla base della serie televisiva, ha elogiato i due attori per la loro performance.
"Sono stati entrambi incredibili - esempio da manuale della potenza derivante dal controllo", ha detto la Gabaldon.
La produttrice co-esecutiva Maril Davis ha anche elogiato la performance di Heughan, in particolare per la scena in cui parla di Claire (Caitriona Balfe). Davis ha anche fatto i complimenti a Berry per la sua performance. Anche se conosceva in anticipo le scene dell'episodio, non poteva smettere di vedere la scena in cui Lord John prende la mano di Jamie.
Heughan e Berry hanno ci dato regalato un'ottima prestazione, ma anche la Balfe è riuscita a tenere testa ai due con la propria performance. La Davis ha anche elogiato l'attrice per aver brillato nelle sue scene. La battuta preferita della Davis di Claire in questo episodio è "La quantità di tempo necessaria non esiste".
L'episodio 3 è stato scritto da Matthew B. Roberts che rispondendo ad un commento di un fan online, lo scrittore/produttore ha scherzato che ha rischiato di scoppiare in lascrime ogni sette minuti in questo episodio.

[x]

0 comments: