Le scene di Jamie e Lord John potranno essere state intense, ma i due attori si sono certamente divertiti durante le riprese.

C'erano molteplici interazioni tra Jamie e Lord John durante il periodo di detenzione del Highlander nella prigione di Ardsmuir. Anche l'autrice Diana Gabaldon, i cui libri stanno alla base della serie televisiva, ha elogiato i due attori per la loro performance.
"Sono stati entrambi incredibili - esempio da manuale della potenza derivante dal controllo", ha detto la Gabaldon.
La produttrice co-esecutiva Maril Davis ha anche elogiato la performance di Heughan, in particolare per la scena in cui parla di Claire (Caitriona Balfe). Davis ha anche fatto i complimenti a Berry per la sua performance. Anche se conosceva in anticipo le scene dell'episodio, non poteva smettere di vedere la scena in cui Lord John prende la mano di Jamie.
Heughan e Berry hanno ci dato regalato un'ottima prestazione, ma anche la Balfe è riuscita a tenere testa ai due con la propria performance. La Davis ha anche elogiato l'attrice per aver brillato nelle sue scene. La battuta preferita della Davis di Claire in questo episodio è "La quantità di tempo necessaria non esiste".
L'episodio 3 è stato scritto da Matthew B. Roberts che rispondendo ad un commento di un fan online, lo scrittore/produttore ha scherzato che ha rischiato di scoppiare in lascrime ogni sette minuti in questo episodio.
[x]
0 comments:
Posta un commento