giovedì 13 luglio 2017

Un primo sguardo a Lord John e non solo!

Abbiamo più di una foto per voi, fan di Outlander!
Per prepararvi alla tanto attesa presenza di Outlander al San Diego Comic-Con di venerdì prossimo, abbiamo dato un nuovo primo sguardo esclusivo dalla stagione 3.
E indovinate chi c'è? Lord John Gray!

Abbiamo anche una foto di Claire (Caitriona Balfe) e del marito del ventesimo secolo, Frank (Tobias Menzies) mentre guardano amorevolmente una giovane Brianna.
Quindi ricapitoliamo: dobbiamo aspettarci dei racconti da due secoli quando Outlander farà il suo ritorno sugli schermi nel mese di settembre. Mentre Jamie, che sviluppa un inatteso rapporto con il suo carceriere britannico John Grey (David Berry) dopo la battaglia di Culloden nel 1746, Claire è arrivata nella Boston del 20° secolo per ricominciare il suo matrimonio con Frank e allevare la piccola Brianna, figlia sua e del suo amore Jamie.
Ma adesso arrivano le brutte notizie: ci sarà un certo numero di episodi prima di poter vedere l'infermiera che viaggia nel tempo riunirsi al suo Highlander. Quando i cupidi entreranno in una tipografia scozzese - i fan dei romanzi di Diana Gabaldon sono veramente molto in attesa di questa scena - preparatevi a trattenere il fiato.
"Io, Sam e tutti gli scrittori abbiamo sentito che era molto importante assicurarsi che la scena avesse il tono giusto", racconta la Balfe a EW. "Claire ha avuto il tempo di prepararsi per quello che la potrebbe aspettare e pensa a diversi scenari. Ma per Jamie, questa persona è appena rientrata nella sua vita senza alcun preavviso. Quindi ci sono due persone che cercano di capire come gestire questa situazione."
Outlander ritornerà il 10 settembre sul canale Starz.

0 comments: