domenica 18 giugno 2017

L'ultimo giorno delle riprese della S3

La faida su twitter in tema di sederi tra le star di Outlander Sam Heughan e Caitriona balfe è esilarante.

Mentre la lunga astinenza da Outlander finirà a breve, i protagonisti della terza stagione di Outlander Sam Heughan e Caitriona Balfe sicuramente sanno come stuzzicare i fan con la loro recente divertente faida su Twitter. La coppia televisiva ha apparentemente buttato là qualche indizio su ciò che gli spettatori possono aspettarsi dalla prossima stagione, in particolare il molto amato fondoschiena dell'attore.
È innegabile che la serie di successo della Starz ha guadagnato milioni di spettatori in tutto il mondo. Con la sua meravigliosa storia, molti seguono ogni episodio ed aspettano con impazienza il ritorno della terza stagione. Non solo la storia ha portato un'orda di appassionati, ma il talento eccezionale e la chimica di Heughan e della Balfe hanno anche portato ad una crescente visione dello spettacolo.
Diana Gabaldon ha elogiato il lavoro di Sam Heughan e Caitriona Balfe nella scena della tipografia!
Il resto del cast e della troupe è abbastanza geniale da seguire molto da vicino i libri di Diana Gabaldon. Infatti, l'autrice americana è orgogliosa del lavoro che la squadra sta facendo nel portare le sue storie alla vita. Ha già rassicurato i suoi devoti lettori che lo spettacolo televisivo è rimasto fedele ai libri, anche se ci sono piccoli cambiamenti in quanto è difficile rendere un libro in episodi.
Nel suo recente post di Twitter, la Gabaldon ha parlato della scena molto attesa della tipografia e ha dichiarato di essere contenta di quello che hanno girato. Quella certa scena tanto attesa sarà caratterizzata dall’appassionata riunione di Jamie e Claire dopo essere stati separati per venti anni.
Le sue osservazioni hanno dato il via ad una conversazione interessante alla quale si sono uniti Sam Heughan e Caitriona Balfe. Lo scozzese ha mormorato: "Oh noi lo speriamo!" La Gabaldon ha poi sollevato gli animi dicendogli: "Oh, vi siete fatti davvero un gran sedere su quella scena ... e si vede". Appare chiaro che l'autrice riconosca sia a Heughan che alla Balfe un grande impegno nell’interpretare i personaggi. Meravigliosamente, il suo commento ha regalato ai fan della coppia televisiva una divertente faida su Twitter in tema di "sederi".


Gli scambi su Twitter tra Sam Heughan e Caitriona Balfe sui loro fondoschiena sono spassosi!
L'interprete di Jamie Fraser e la sua co-protagonista si sono davvero divertiti ieri su Twitter. Tutto è iniziato quando Heughan ha risposto al post della Gabaldon sulla scena della tipografia, che diceva di averli visti farsi un gran sedere per quella scena. Heughan ha risposto scherzosamente: "Aspetta ... tu vedi i nostri sederi?" – post al quale la Balfe ha immediatamente replicato: "Nessuno vuole vedere il tuo sedere ..."
Sam Heughan e Caitriona Balfe hanno continuato a discutere con una serie di commenti e emoji e tutti si sono scatenati. Ecco il loro straordinario e divertente botta e risposta su Twitter sui loro fondoschiena.

Traduzione di VeroNica
[x]

...sempre dall'ultimo giorno di riprese 😆
(via Caitriona Balfe& Sam heughan)




Un post condiviso da Italian Outlanders (@outlander_world) in data:

0 comments: