giovedì 27 aprile 2017

Maril Davis, twitter e la S3

La produttrice della terza stagione di Outlander rivela dettagli su che Jamie stia abbracciando e sulle riprese in Sud Africa

Dopo l’uscita del teaser della terza stagione di Outlander, molti hanno notato la scena in cui Jamie abbraccia un bambino sconosciuto. Mentre ha suscitato discussioni approfondite, il produttore esecutivo Maril Davis ha utilizzato Twitter per comunicare le sue idee sull’argomento. Ha anche condiviso alcuni dettagli sulla produzione in Sudafrica ed il casting per la quarta stagione.
I seguaci più devoti dello spettacolo hanno avuto la possibilità di fare domande a Maril Davis su Twitter, riguardo la terza stagione. Il produttore non ha dato molti dettagli riguardo alla storia dei prossimi episodi. Ma ha comunque cercato di rispondere con entusiasmo alle domande.
Nel bel mezzo del suo frenetico programma, la Davis ha scambiato domande e risposte con alcuni dei suoi seguaci. Quando le è stato chiesto se avessero girato alcune scene di flashback con l'intento di utilizzarle in futuro, il produttore esecutivo ha dichiarato: "Non giriamo mai scene per le stagioni future ma abbiamo girato dei flashback per la parte successiva della stagione".
Tutti sanno che erano già state gettate le fondamenta grazie alla serie Black Sails, ma c'è ancora molto lavoro da fare per il team di Outlander. Un fan ha chiesto: "Avete dovuto creare anche set in interni in Sud Africa o erano già stati costruiti?" La Davis ha risposto: "Sì, abbiamo costruito anche dei set in Sud Africa".
Un altro ha chiesto: "Se lo sciopero degli scrittori avverrà nel mese di maggio, avrà un impatto sul programma delle riprese?" La Davis ha risposto: "Non prevedo alcun problema per la terza stagione in quanto abbiamo quasi finito e le sceneggiature sono state completate". Dal momento che la Starz ha rinnovato Outlander per la quarta stagione, un fan ha chiesto al produttore se stanno già facendo le audizioni, ma la Davis ha chiarito che "non hanno ancora iniziato".
Nel frattempo, a Maril Davis è stata posta una domanda da un seguace circa la controversa questione che ha fatto molto parlare il web, emersa dopo il teaser della terza stagione. Molti fan hanno notato la particolare scena in cui Jamie, Sam Heughan, sta abbracciando un bambino. Alcuni hanno ipotizzato che si potrebbe trattare del bambino che l’highlander avrebbe avuto con un'altra donna.
Un fan ha scritto: "Forse il piccolo Ian. Lo si vede molto pensieroso per qualcosa o potrebbe forse immaginare di abbracciare il proprio figlio. Dovremo aspettare e vedere." Un altro ha dichiarato:" Ho sempre pensato che fosse William nel momento in cui Jamie gli dice che se ne sta andando ed il bambino gli dona il suo rosario! Non voleva che se ne andasse! "Tuttavia, la Davis non ha rivelato l'identità del bambino e ha solo risposto al fan dicendo: "Ah ah ah - non posso dirtelo!"
Mentre la "droughtlander" durerà ancora un po', il presidente della programmazione della Starz, Carmi Zlotnik, ha dichiarato che è importante consentire alla produzione di avere "il tempo e il numero di episodi necessari per raccontare la storia del libro Voyager nella sua interezza". Le dimensioni del romanzo sono immense, il che significa che accelerare il ritorno in televisione rovinerebbe la serie. Fortunatamente, la rete ha infine annunciato che la terza stagione di Outlander debutterà questo settembre.

Traduzione di VeroNica
[x]

0 comments: