domenica 5 marzo 2017

La scena che non abbiamo visto

Caitriona Balfe di Outlander parla della scena della prima stagione che non abbiamo visto.

Padre Bain di Outlander probabilmente non merita il nostro tempo, ma certamente ne ha avuto un po' nella stagione 1, dice Caitriona Balfe.
L'attrice ha detto ai fan che si sono riuniti all' Emerald City ComicCon questo Venerdì che un episodio del romanzo Outlander di Diana Gabaldon era stato originariamente incluso in un episodio della prima stagione... fino a quando le cose non sono andate male.

Cha ha letto il libro ricorderà che il religioso arrabbiato incontra un branco di cani; quando le bestie lo mordono, Claire lo avverte che le ferite si sarebbero infettate se non adeguatamente pulite. E quando il caparbio la ignora e questo succede, il sacerdote lo usa come prova per accusare Claire di stregoneria per averlo maledetto.
"Padre Bain, abbiamo cercato di fare una scena in cui veniva attaccato dai cani, ma l'attore è stato davvero attaccato dai cani", la Balfe ha detto alla folla durante il panel, dove è apparsa al fianco del co-protagonista Sam Heughan. (Supponiamo, dal modo in cui i due ridacchiavano, che l'attore Tim McInnerny ne sia uscito illeso.) Ha aggiunto che l'incidente è stato uno dei motivi per cui neanche la lotta di Claire contro un gruppo di lupi, presente nel libro mentre sta tentando di liberare Jamie dalla prigione di Wentworth, non è mai apparsa sullo schermo.
"Mi sarebbe piaciuto vederti combattere con un lupo", ha detto Heughan.

"Sai, credo che avrei potuto sconfiggere un lupo", rispose Balfe.
Anche se gli attori hanno detto di non essere stati autorizzati a rivelare nulla sulla terza stagione della serie di Starz, un membro del pubblico ha chiesto loro di indicare - tramite le espressioni facciali - se la scena tanto annunciata della tipografia (durante la quale -Spoiler- Jamie e Claire si riuniscono dopo una separazione di 20 anni) è fedele a come è stato scritto in Voyager.
La risposta della Balfe: un si entusiasta della testa.
Outlander tornerà con la terza stagione nel mese di settembre.

[x]

0 comments: