sabato 29 ottobre 2016

Virgins in UK e in Italia

La novella 'Virgins' uscirà in una versione tutta nuova il prossimo 17 Novembre in Inghilterra.
In cosa sarà nuova? Ce lo spiega direttamente Diana...

E' quello che viene chiamato formato B in copertina rigida, che è leggermente più piccolo di un normale formato. Quindi verranno utilizzati caratteri più grandi e un'abbondante spaziatura - e verranno aggiunti (dietro mia richiesta) tre capitoli di Outlander (La Straniera in Italia), invece che solo il primo. (Il mio ragionamento è che non ha senso aggiungere il primo capitolo, dato che Jamie non c'è e non c'è alcuna connessione apparente con Virgins. Usando i primo tre, almeno si arriva al punto in cui Claire gli si siede sul petto, impedendogli di morire dissanguato.)

Questa versione sarà, con molta probabilità la stessa che arriverà sugli scaffali delle nostre librerie, in Italia, il prossimo FEBBRAIO 2017 e che avrà per titolo 'Il Mio Nome è Jamie' edito da Corbaccio.

Fancover by Italian Outlanders
Collana: Romance
ISBN: 8867002708
ISBN-13: 9788867002702
Reparto: Narrativa > Narrativa rosa


Trama: 1740: Il giovane Jamie Fraser, orfano di madre e ferito per mano degli inglesi, ha lasciato la Scozia e sta andando in Francia per raggiungere l'amico Ian Murray che si è unito ad un gruppo di mercenari. Entrambi hanno delle ottime ragioni per stare lontani dalla loro patria ed entrambi, nonostante facciano di tutto per rimediare alla situazione, sono ancora vergini. E così, quando un medico ebreo li recluta per portare due tesori a Parigi, entrambi  accettano con entusiasmo: uno è una rarissima e preziosissima Torah, l'altro è la splendida nipote del medico, Rebecca, destinata ad un matrimonio combinato. Jamie e Ian si innamorano a prima vista di Rebecca, ma dovranno mostrarsi molto cauti perché non sanno veramente con chi hanno a che fare...

0 comments: