giovedì 16 giugno 2016

Co-genitorialità come Jamie e Claire

I protagonisti di Outlander sarebbero dei buoni co-genitori nella vita reale? Sam Heughan e Caitriona Balfe ci dicono la loro

Purtroppo, i fan Outlander devono ancora vedere Jamie e Claire vivere le loro vite come genitori. Poche settimane fa nella seconda stagione, la gravidanza di Claire ha preso una svolta tragica quando ha abortito e sua figlia è nata senza vita. Nessuno può negare che lei fosse la finta gestante più simpatica e tostache la televisione abbia visto da lungo tempo. Inoltre, vedere Jamie adorare la sua donna in attesa è stato praticamente tutto e di più. E, ummm, quella scena epica di sesso che ha avuto luogo quando Claire era in gravidanza avanzata? E’ successo. Non solo è successo, ma l'attrice Caitriona Balfe ha detto alla rivista RollingStones che lei ed il suo affascinante, scapolo collega Sam Heughan "hanno amato la scena" tanto quanto l’abbiamo amata noi.
"Sam ed io abbiamo combattuto per mantenere la finta pancia...perché questo dovrebbe essere un tabù?", ha detto la Balfe alla rivista. "E' l'unico posto sicuro per loro in questo momento in cui sono quasi degli estranei l’una per l’altro, e hanno dovuto lottare con la loro intimità - ed il fatto che questo è ciò che li unisce, l'unità della famiglia che sono diventati ... penso che sia una cosa molto sexy." Davvero sexy. E anche se penso che i due attori abbiano quello che serve per avere una storia d'amore rovente fuori dallo schermo, loro penseranno la stessa cosa?
Ho raggiunto recentemente gli attori al Paley Center for Media di Los Angeles ed ho sentito le loro idee su come sentono che sarebbe essere genitori insieme nella vita reale. Non sono genitori nella vita reale, ebbene, diciamo solo che sono veramente davvero bravi a recitare.
"Oh, wow. Ci sarebbero probabilmente un sacco di litigi, immagino", dice Heughan. "Certamente tutti i bambini avrebbero un accento molto strano", scherza il trentaseienne. Ed aggiunge che la Balfe sarebbe l’unica a dettare legge. "Mi piacerebbe pensare che sarei molto tranquillo, ma in realtà sarei probabilmente un po' severo", dice. "No, penso che sarei abbastanza tranquillo. Sì, lei sarebbe severa. Molto severa."
Ehi, ehi. La Balfe è così intransigente? A dire il vero sì. Lei conferma di esserlo abbastanza. "Non so quanto durerebbe la co-genitorialità. Credo che probabilmente sarei lasciata ad occuparmi del bambino", dice, ridendo, l’attrice trentaseienne. "Oh, sarei rigida. Lui sarebbe disperso,vuoi scherzare? Sarebbe tipo 'Oh, vadosolo a scalare sette montagne questo fine settimana, ci vediamo domenica notte.'"
Ehi, devo riconoscerglielo ad essere onesta. Forse gireranno un’altra scena come genitori nella terza o quarta stagione (che sono ufficialmente confermate!) e le loro capacità interpretative saranno davvero messe alla prova. Fino ad allora, una ragazza può sognare.

Traduzione di VeroNica

1 comments:

Susy ha detto...

davvero bravissimi questi attori